Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Vuoti in accelerazione

Vuoti in accelerazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho un problema con la mia auto che presenta vuoti in accelerazione quando parto da fermo oppure sono in folle e provo a sgasare. Se affondo il pedale la macchina tende quasi a spegnersi vi lascio il video che ho fatto:

    Come potete vedere all'inizio quando provo a sgasare la macchina ha cominciato a vibrare tutta fino a quasi spegnersi. L'auto quando è fredda ( il mattino quando vado a lavoro ) non ha nessun tipo di problema è super reattiva ma appena il motore scalda in quei 5 minuti il problema si presenta subito. Ho provato a tirarla per più giorni di fila ma niente da fare. Cosa potrebbe essere ? Vorrei evitare di andare dal meccanico senza avere una minima idea...
     
  2. HSD

    HSD

    Iscritto:
    1573988237
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    56
    la butto li' : valvola egr ?
     
  3. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    7.114
    Piaciuto:
    4.805
    Invece sarebbe la cosa più saggia, insieme a quella di presentarsi e soprattutto spiegare di che auto si tratta, con quale utilizzo eccetera.
     
    A dasca88 piace questo elemento.
  4. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    È una Toyota Yaris 1.0 benzina 998 cc
     
  5. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.765
    Piaciuto:
    1.156
    anno? non sembra quella di adesso....
     
  6. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Anno 1999-2005
     
  7. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Avevo pensato al debimetro… se provassi a staccarlo l’auto andrebbe comunque oppure non mi parte più ?
     
  8. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Piccolo aggiornamento: Adesso quando sono in folle e accelero se non faccio piano piano si spegne l'auto ...
     
  9. Andry2kk

    Andry2kk

    Iscritto:
    1692813970
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ho provato a togliere il debimetro ( lo spinotto ) la macchina è super reattiva, sembra un altra auto proprio... Sia in accelerazione che in tutto il resto... L'unico problema è che senza debimetro il minimo e quasi inesistente e se non tengo il piede sull'acceleratore la macchina vibra come se stessi sullo sterrato ... Quindi il problema è il debimetro giusto ?? E' normale che senza debimetro l'auto non abbia il minimo regolare ? Grazie a tutti...
     

Condividi questa Pagina