Ho letto sul vecchio format di questo forum e anche su alcuni blog che qualcuno lamentava il problema alla partenza se l'auto veniva lasciata a temperature polari per molte ore.
A qualcuno era stata sostituita oltre alla batteria, le candelette di preriscaldo, gli iniettori e qualt'altro fosse possibile sostituire.
Bene, a me è successo lo stesso ed il problema è stato risolto sostituendo il relè di alimentazione candeletta che risultava bruciato.
Spesa contenuta e problema risolto.
Un ringraziamento al mio elettrauto (non ufficiale Chrysler) che sostituisce solo il componente difettoso e non mezzo impianto.
Come la vogliamo chiamare? Capacità, onestà, vedete voi ma a me sembra che per una ragione o l'altra, alcuni meccanici/elettrauto, sostituiscano componenti a tentativi, tanto chi paga siamo sempre noi....
A qualcuno era stata sostituita oltre alla batteria, le candelette di preriscaldo, gli iniettori e qualt'altro fosse possibile sostituire.
Bene, a me è successo lo stesso ed il problema è stato risolto sostituendo il relè di alimentazione candeletta che risultava bruciato.
Spesa contenuta e problema risolto.
Un ringraziamento al mio elettrauto (non ufficiale Chrysler) che sostituisce solo il componente difettoso e non mezzo impianto.
Come la vogliamo chiamare? Capacità, onestà, vedete voi ma a me sembra che per una ragione o l'altra, alcuni meccanici/elettrauto, sostituiscano componenti a tentativi, tanto chi paga siamo sempre noi....