MotoriFumanti ha scritto:Quando è possibile vado nella corsia opposta, quando non è possibile ci passo a 10 all'ora. :? :x
:shock: :shock: :shock: Che mentalità contorte! :?alexmed ha scritto:Mia madre circa un mese fà lamentandosi in comune di una strada disastrata si è sentita rispondere che è meglio lasciarla così poiché in questo modo non c'è bisogno di rallentatori... praticamente doppio risparmio per le casse del comune :O
roby1068 ha scritto:ma e' possibile che quando si formano queste buche i comuni e provincie si limitano a mettere un cartello all'inizio strada STRADA DISSESTATA e poi le lasciano a stagionare per mesi fregandosi di chi ci passa sopra qual'e' il problema ?
e' vero di solito noi pensiamo alle auto ma con le moto e' veramente pericoloso non hai solo i danni materiali ma sopratutto fisici che e' PEGGIO!!!!!!Grattaballe ha scritto:roby1068 ha scritto:ma e' possibile che quando si formano queste buche i comuni e provincie si limitano a mettere un cartello all'inizio strada STRADA DISSESTATA e poi le lasciano a stagionare per mesi fregandosi di chi ci passa sopra qual'e' il problema ?
Qui da me fanno peggio: mandano due disgraziati (l'ultima volta che li ho visti all'opera ho abbassato il finestrino e gli ho urlato di vergognarsi...) con un Daily e due carriolate di asfalto, a riparare le meno peggio buttandone un pò con le pale senza nemmeno pressarlo e solitamente mentre piove oppure ci sono 5 gradi sotto zero. Il primo che ci passa sopra si trova tutto incollato alle gomme e lo proietta contro il secondo. Io sono stato secondo un paio di volte con la moto. :evil: :evil:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa