da volvonews.tk, traduzione con google:
Volvo V60 ibrida
Per Volvo lo sviluppo di un ibrido plug-in non è nuovo. Il concetto finito sarà presentata nel 2012!
Nell'estate del 2009, Volvo ci ha raccontato il suo sforzo congiunto verso un'auto con a bordo due motori: elettrico e a combustione. Avevano già provato il veicolo, la Volvo V70 PHEV (plug in veicoli ibridi elettrici) o ibrida plug-in.
La tecnologia era costituita da un motore elettrico da 70 cv, con l'aiuto del motore diesel D5 205 cv.
E 'la stessa tecnologia verrà utilizzata nella macchina che Volvo presenterà nel 2012, vale a dire la versione V60.
Lo sviluppo di questa Volvo V60 H6 (probabilmente sarà così chiamata) è attualmente quasi finito.
La V60 in versione ibrida può sfruttare il popolare motore D5. Questo funziona in combinazione con un motore elettrico da 70 CV che ottiene la sua energia da batterie agli ioni di litio. Il risultato complessivo è impressionante: da 0 a 100 km / h in 6.9 secondi, questa V60. Ma meglio di tutti, il consumo: 0,19 litri per miglio (1,61 km =) e questo con 49 grammi di CO2 per chilometro.
Questa V60 può percorrere fino a cinque chilometri di distanza, utilizzando solo il motore elettrico. Ricaricare le batterie richiede da quattro a sei ore calcolato a 230 volt per una corrente tra i sei e i sedici ampere.
Volvo V60 ibrida
Per Volvo lo sviluppo di un ibrido plug-in non è nuovo. Il concetto finito sarà presentata nel 2012!
Nell'estate del 2009, Volvo ci ha raccontato il suo sforzo congiunto verso un'auto con a bordo due motori: elettrico e a combustione. Avevano già provato il veicolo, la Volvo V70 PHEV (plug in veicoli ibridi elettrici) o ibrida plug-in.
La tecnologia era costituita da un motore elettrico da 70 cv, con l'aiuto del motore diesel D5 205 cv.
E 'la stessa tecnologia verrà utilizzata nella macchina che Volvo presenterà nel 2012, vale a dire la versione V60.
Lo sviluppo di questa Volvo V60 H6 (probabilmente sarà così chiamata) è attualmente quasi finito.
La V60 in versione ibrida può sfruttare il popolare motore D5. Questo funziona in combinazione con un motore elettrico da 70 CV che ottiene la sua energia da batterie agli ioni di litio. Il risultato complessivo è impressionante: da 0 a 100 km / h in 6.9 secondi, questa V60. Ma meglio di tutti, il consumo: 0,19 litri per miglio (1,61 km =) e questo con 49 grammi di CO2 per chilometro.
Questa V60 può percorrere fino a cinque chilometri di distanza, utilizzando solo il motore elettrico. Ricaricare le batterie richiede da quattro a sei ore calcolato a 230 volt per una corrente tra i sei e i sedici ampere.