Scusate ma non sapevo riassumere nell'oggetto il problema appena verificatomi.
Tolgo l'allarme con il tasto apertura portiere, si accendono le luci cortesia e le conferme delle 4 frecce, inserisco la chiave e non sento il clac del bloccasterzo, giro la chiave e non si accende nulla tranne la bussola nello specchietto retrovisore.
Tolgo la chiave , la reinserisco --- BUIO ---
Tolgo chiave, inserisco e disinserisco allarme --- BUIO---
Controllo fusibili scatola interna 55 - 56 - 57 ovvero ricarica batteria, telecomando e centralina --- BUIO---
Un'altra prova inserisco la chiave e si accende il quadro, ma non si avvia il motore.
Vengono in soccorso con i cavi e si avvia il quadro e il motore.
Sposto il mezzo e lo spengo, dopo due ore vado per accenderlo e ---BUIO---
il tempo di prendere i cavi e un altro mezzo invece provando a togliere e inserire la chiave si accende il quadro e avvio il mezzo.
Nessun scritta sul computer di bordo, arrivo a destinazione, spengo il motore e mi compare una scritta di guasto impianto frenante attenzione. Tolgo la chiave e non vuole più accendersi il quadro.
Inserisco e disinserisco l'allarme anche a distanza quindi non penso batteria chiave.
Rintraccio un relè sulla scatola portafusibili interna che è molto surriscaldato e fa i clic quando giro la chiave.
Alla fine non so se possa essere il relè o il trasduttore del quadro o ????
Scusate per la lunghezza e saluti
PS : notizie di quel link dove c'erano i manuali on line per installare e smontare la V50?
Tolgo l'allarme con il tasto apertura portiere, si accendono le luci cortesia e le conferme delle 4 frecce, inserisco la chiave e non sento il clac del bloccasterzo, giro la chiave e non si accende nulla tranne la bussola nello specchietto retrovisore.
Tolgo la chiave , la reinserisco --- BUIO ---
Tolgo chiave, inserisco e disinserisco allarme --- BUIO---
Controllo fusibili scatola interna 55 - 56 - 57 ovvero ricarica batteria, telecomando e centralina --- BUIO---
Un'altra prova inserisco la chiave e si accende il quadro, ma non si avvia il motore.
Vengono in soccorso con i cavi e si avvia il quadro e il motore.
Sposto il mezzo e lo spengo, dopo due ore vado per accenderlo e ---BUIO---
il tempo di prendere i cavi e un altro mezzo invece provando a togliere e inserire la chiave si accende il quadro e avvio il mezzo.
Nessun scritta sul computer di bordo, arrivo a destinazione, spengo il motore e mi compare una scritta di guasto impianto frenante attenzione. Tolgo la chiave e non vuole più accendersi il quadro.
Inserisco e disinserisco l'allarme anche a distanza quindi non penso batteria chiave.
Rintraccio un relè sulla scatola portafusibili interna che è molto surriscaldato e fa i clic quando giro la chiave.
Alla fine non so se possa essere il relè o il trasduttore del quadro o ????
Scusate per la lunghezza e saluti
PS : notizie di quel link dove c'erano i manuali on line per installare e smontare la V50?