Ciao a tutti.
E' da un pezzo che non scrivo sul forum . Il mio mio vecchio nick name era STRESS .
Volevo sapere se qualche possessore di S40 opp. V50 con mot. 2.0 D senza filtro antiparticolato, ha avuto problemi di seghettamento del motore tra i 1000 e 1600 giri subito dopo aver inserito le marce dalla 1ma alla 4rta .
E' da qualche migliaio di km che avverto questo problema... Debimetro? Software da aggiornare? ...a volte ho la sensazione che sia un problema di frizione .
La macchina ha 120.000 km e per vs. info la valvola EGR è stata esclusa già da qualche anno perchè mi mandava in avaria il motore.
Grazie.
Hai postato in off topic, probabilmente confondentoti un pò.
Siccme questa zona è molto poco frequentata, per garantire una maggiore visibilità al tuo post lo sposto nella "solita" zona Volvo.
E' da un pezzo che non scrivo sul forum . Il mio mio vecchio nick name era STRESS .
Volevo sapere se qualche possessore di S40 opp. V50 con mot. 2.0 D senza filtro antiparticolato, ha avuto problemi di seghettamento del motore tra i 1000 e 1600 giri subito dopo aver inserito le marce dalla 1ma alla 4rta .
E' da qualche migliaio di km che avverto questo problema... Debimetro? Software da aggiornare? ...a volte ho la sensazione che sia un problema di frizione .
La macchina ha 120.000 km e per vs. info la valvola EGR è stata esclusa già da qualche anno perchè mi mandava in avaria il motore.
Grazie.
Hai postato in off topic, probabilmente confondentoti un pò.
Siccme questa zona è molto poco frequentata, per garantire una maggiore visibilità al tuo post lo sposto nella "solita" zona Volvo.