Volvo America truck
Volvo Europe - Brasil truck
Volvo Europe - Brasil truck
la versione che ti riferisci e doppia cabina (ha una metratura eguagliabile ad un monolocale attrezzata di cucina e doccia- sanitari . air condition , sistema satellitare tv, impanto hifi , filtraggio- serbatoio supplementare acqua dolce ,posto cuccetta o letto)questa motrice viene utlizzata per trasporti di lunghe distanze come da torino a palermo per noi italiani .AndreaFlanaghan ha scritto:Ma quello arancione ha una bi-familiare dietro?
Volvo Europe di solito espone i modelli made in USA negli stand fieristici in contemporanea al Truck Race europe dove oltre ad ammirarli c'e la possibilita di acquistarli , mentre ahimè in italia non vengono importati .skamorza ha scritto:li trovo bellissimi! quanto mi piacerebbe provarne uno.
BIGJAY ha scritto:Molto scenici quelli per il mercato americano con quel muso, ma il mio preferito resta questo:
Il camion più potente al mondo.
la mia e passione x questi veicoli e nata fin da bambino quando per la prima volta nel 1979 in un autogrill della milano-bologna ne incrociai uno. Si trattava d una motrice mack a cabina arretrata con un grande cubo alle sue spalle (cioe spazio cuccetta e cucina). Il veicolo aveva una targa irania trasportava un container con un rimorchio di fabbricazione europea cio' che mi attirò di lui era la strutturazione dell 'abitacolo , l'altezza e la larghezza e in più le sue cromature .Lo confrontavo con un iveco turbo star ,L'italiano fatto di metallo e plastica era un po anonimo mentre il"bisonte" americano faceva scalpore anche tra i casmionisti incuriositi , i turisti e tra gli addetti hai lavori . m son chiesto perche in italia certi camion non sono mai stati presi in considerazione dalle varie aziende che fanno trasporti a lunga percorrenza .eppure sarebbero un buon investimento anche a livello pubblicitario data la loro molesmargia2002 ha scritto:
Ho visto che anche nell'area Chevrolet hai postato foto di Trucks americani.
Mi piacerebbe sapere se la tua è solo una passione (se sì magari raccontaci come è nata) o magari qualcosa di più serio, magari legata al tuo lavoro.
Anche io ho una passionaccia per i mezzi pesanti, però dato che mio padre di mestiere faceva l'autista di Pullman turistici i miei interessi vanno più verso il trasporto passeggeri.
E' dovuto alla normativa che regolamenta la lunghezza massima; negli Stati uniti si regolamenta solamente il rimorchio, mentre da noi si valuta il complesso trattore+rimorchio. Avere il motore sotto la cabina permette di risparmiare un paio di metri di cofano a tutto vantaggio dello spazio di caricoYd.rss2025 ha scritto:la mia e passione x questi veicoli e nata fin da bambino quando per la prima volta nel 1979 in un autogrill della milano-bologna ne incrociai uno. Si trattava d una motrice mack a cabina arretrata con un grande cubo alle sue spalle (cioe spazio cuccetta e cucina). Il veicolo aveva una targa irania trasportava un container con un rimorchio di fabbricazione europea cio' che mi attirò di lui era la strutturazione dell 'abitacolo , l'altezza e la larghezza e in più le sue cromature .Lo confrontavo con un iveco turbo star ,L'italiano fatto di metallo e plastica era un po anonimo mentre il"bisonte" americano faceva scalpore anche tra i casmionisti incuriositi , i turisti e tra gli addetti hai lavori . m son chiesto perche in italia certi camion non sono mai stati presi in considerazione dalle varie aziende che fanno trasporti a lunga percorrenza .eppure sarebbero un buon investimento anche a livello pubblicitario data la loro molesmargia2002 ha scritto:
Ho visto che anche nell'area Chevrolet hai postato foto di Trucks americani.
Mi piacerebbe sapere se la tua è solo una passione (se sì magari raccontaci come è nata) o magari qualcosa di più serio, magari legata al tuo lavoro.
Anche io ho una passionaccia per i mezzi pesanti, però dato che mio padre di mestiere faceva l'autista di Pullman turistici i miei interessi vanno più verso il trasporto passeggeri.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa