Dal 2006 possiedo una Volvo cabrio C70 tetto in metallo, una delle prime, ho fatto ad oggi 43000 Km, pochi.
Sono soddisfatto della mia Volvo, ma penso che un occhio maggiore alla qualità, male comune della produzione attuale con tutti i richiamai che stiamo vedendo, sarebbe utile. Un passo indietro per favore, meno modelli e più qualità.
All'inizio ho avuto dei problemi con il tetto metallico, si chiudeva ma suonava l'allarme di chiusura errata, hanno dovuto far intervenire degli esperti perché in concessionaria nessuno era in grado. Poi si sono rotti i fari anteriori per ben 3 volte, si crepavano, ma Volvo ha riconosciuto il difetto e sono stati cambiati in garanzia (3 fari = 1800 Euro) ed ora a 43000 Km sono saltate tutte e 4 le sospensioni, sono morte e dei silent block all'anetriore. Saranno le strade schifose rotte dalla neve di questo anno, ma al tagliando e prima revisione mi hanno detto che si trattava della cattiva bilanciatura delle gomme. La rete post vendita alle volte prende degli abbagli, troppo lavoro, poco personale, non lo so. Ma non sono stato ascoltato. Premetto la bilanciatura delle gomme l'avevo fatta ripetere ben 2 volte prima d'andare in Volvo a dire che il volante vibrava.
Sono soddisfatto della mia Volvo, ma penso che un occhio maggiore alla qualità, male comune della produzione attuale con tutti i richiamai che stiamo vedendo, sarebbe utile. Un passo indietro per favore, meno modelli e più qualità.
All'inizio ho avuto dei problemi con il tetto metallico, si chiudeva ma suonava l'allarme di chiusura errata, hanno dovuto far intervenire degli esperti perché in concessionaria nessuno era in grado. Poi si sono rotti i fari anteriori per ben 3 volte, si crepavano, ma Volvo ha riconosciuto il difetto e sono stati cambiati in garanzia (3 fari = 1800 Euro) ed ora a 43000 Km sono saltate tutte e 4 le sospensioni, sono morte e dei silent block all'anetriore. Saranno le strade schifose rotte dalla neve di questo anno, ma al tagliando e prima revisione mi hanno detto che si trattava della cattiva bilanciatura delle gomme. La rete post vendita alle volte prende degli abbagli, troppo lavoro, poco personale, non lo so. Ma non sono stato ascoltato. Premetto la bilanciatura delle gomme l'avevo fatta ripetere ben 2 volte prima d'andare in Volvo a dire che il volante vibrava.