Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volume di Quattroruote per il centenario Maserati

Volume di Quattroruote per il centenario Maserati - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.059
    Piaciuto:
    16.051
    Anche l'Editoriale Domus ha prodotto un volume per il centenario della casa del tridente:

    http://www.quattroruote.it/news/eventi/2014/12/17/quattroruote_passione_auto_in_edicola_l_ottavo_volume_su_maserati.html

    Fa seguito ad altri volumi simili.
     
  2. giampi47

    giampi47

    Iscritto:
    1238544264
    Messaggi:
    2.261
    Piaciuto:
    6
    Ciao carissimo PILOTA. :D

    Volume ritirato questa sera dal mio edicolante e come gli altri che lo hanno preceduto anche questo è elegante e , seppure io per il momento lo abbia solo sfogliato velocemente , esso si presenta ben fatto e quindi sicuri complimenti vanno indirizzati agli autori Sigg. Deleidi-Mambretti e Nascimbene.

    Così, a occhio , forse manca qualche foto di alcune fra le più rappresentative vetture " da corsa " dei fine anni '50 e '60; vale a dire quelle - ( soprattutto Prototipi ) - che in quel periodo erano considerate dei veri mostri di potenza e che solo a rimirarle in fotografia ti davano i brividi e ti esaltavano - e mi riferisco in particolare alla Tipo 151 / 3 ed alle vetture che l' hanno preceduta-.

    Probabilmente però questa pubblicazione doveva limitarsi anche nel numero delle pagine - che sono comunque 160 belle pagine di bella storia ed ottime anticipazioni per il medio termine - e pure il prezzo doveva essere concorrenziale.
    Alla EdiDomus a mio parere ci sono riusciti. Per Euro 9,90- l' appassionato si porta a casa una lodevole pubblicazione.

    Circa le anticipazioni = Stando alle foto di Pag. 40-41-42-43-44 = La nuova Alfieri (la Concept - che fu dichiarata l'auto più bella del Salone di Ginevra ) è veramente stupenda, ma la coda- il "cosiddetto Lato B " è di una bellezza e di una purezza e di una finezza da non credere.
    Hanno fatto un CAPOLAVORO !!!!. :D :D

    C'è solo da augurarsi che NON abbiano a modificare alcunché e la mettano in vendita così come appare !!!!! :D :D :D

    Grazie per l'attenzione. Ti invio un caro saluto. Ciao. :D
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.059
    Piaciuto:
    16.051
    Ricambio i cari saluti e auguri di buone feste.

    Il volume non so se lo comprerò perché da appassionato Maserati (ed ex possessore di una Ghibli) ne ho già tanti. Vedremo.
     
  4. giampi47

    giampi47

    Iscritto:
    1238544264
    Messaggi:
    2.261
    Piaciuto:
    6
    Da tempo e con rammarico riesco a frequentare poco il Forum e quindi sono all' oscuro del Tuo " allontanamento " dalla Tua Maserati.

    Quando l' hai venduta ?

    Cari Auguri di Buone Feste anche a Te ed a tutti gli amici Forumers. :D :D
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.059
    Piaciuto:
    16.051
    Venduta purtroppo nel 2012 (dopo 4 anni di possesso), perchè come "principal car" avevo bisogno di un'auto più moderna, che consumasse meno e che avesse un costo di gestione inferiore. Ho preso l'anno scorso un'Alfa Brera 1.750 Tbi bianca fine 2009 full optionals e con soli 32.000 km, della quale sono 100% soddisfatto.

    Fine OT. :D
     

Condividi questa Pagina