M@rip@x80 ha scritto:Salve ragazzi,in data 29/11/08 ho stipulato il contratto d'acquisto per la nuova golf,tempo stimato per la consegna 90 giorni,ora mi viene detto che per averla ci vuole il 15 maggio,secondo voi è normale un'attesa di 165 giorni per una macchina?
fovolk ha scritto:M@rip@x80 ha scritto:Salve ragazzi,in data 29/11/08 ho stipulato il contratto d'acquisto per la nuova golf,tempo stimato per la consegna 90 giorni,ora mi viene detto che per averla ci vuole il 15 maggio,secondo voi è normale un'attesa di 165 giorni per una macchina?
Io ho fatto il contratto a gennaio del 2006 ed ho avuto la mia passat, :evil: con tutte le modifche di rito nei mesi, :evil: a settembre 2006, :evil:cosa posso dirti di più....Che è l'ultima Volkswagen che ho acquistato.
M@rip@x80 ha scritto:Salve ragazzi,in data 29/11/08 ho stipulato il contratto d'acquisto per la nuova golf,tempo stimato per la consegna 90 giorni,ora mi viene detto che per averla ci vuole il 15 maggio,secondo voi è normale un'attesa di 165 giorni per una macchina?
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa