Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
io voto scirocco: nuova, automatica e 4 posti. chiediti chi è il furbo che rivende una TT dopo 8mila km...non gli piaceva o che c'ha combinato? 8)
Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
io voto scirocco: nuova, automatica e 4 posti. chiediti chi è il furbo che rivende una TT dopo 8mila km...non gli piaceva o che c'ha combinato? 8)
doncamilloo ha scritto:ti piace star stretto eh....
io opterei scirocco....un po meno sacrificta.
Dietro ci stanno giusto due bambini. Ma di quelli che stanno sempre bravi e zitti, non di quelli noiosetti.dantedr ha scritto:Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
la moglie è rimasta incinta ( almeno così dice)
la TT non è 4 posti?
alkiap ha scritto:Dietro ci stanno giusto due bambini. Ma di quelli che stanno sempre bravi e zitti, non di quelli noiosetti.dantedr ha scritto:Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
la TT non è 4 posti?
Comunque vale la risposta "nessuna delle due"?
piccolit ha scritto:cosa cerchi dall'auto?
Il genere non mi dispiace, anzi. Solo che con quei soldi fra il nuovo prenderei una Mx-5 od una Opel GT, che sono più piacevoli e divertenti da guidare (MX-5 soprattutto)dantedr ha scritto:alkiap ha scritto:Dietro ci stanno giusto due bambini. Ma di quelli che stanno sempre bravi e zitti, non di quelli noiosetti.dantedr ha scritto:Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
la TT non è 4 posti?
Comunque vale la risposta "nessuna delle due"?
bhe si vale come risposta il mondo è bello xchè vario sicuramente a te non piace come genere di macchina
dantedr ha scritto:Scirocco 2.0 170 cv dsg nuova o audi TT 2.0 170cv quattro manuale usata di qualche mese con 8000km!? il prezzo è identico!
Francesco83 ha scritto:tipo questa :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151020814
risparmi circa 7000 euro
ILCALIFFONE ha scritto:Ma avete scoperto almeno chi é il padre?dantedr ha scritto:Francesco83 ha scritto:dipende dalle tue esigenze intanto
la TT non è 4 posti?
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 42 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa