Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vivavoce Bluetooth Infiniti FX 2011

Vivavoce Bluetooth Infiniti FX 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. graso

    graso

    Iscritto:
    1296832709
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti....qualcuno di voi ha riscontrato problemi col microfono del vivavoce bluetooth installato nella FX.Nel senso che chi mi ascolta non riesce a sentire molto(verificato)...se non un rumore di sottofondo e la mia voce molto bassa.
    Sapete per caso dove è collocato il microfono?
    Grazie a tutti.
     
  2. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Sottoscrivo il problema sia della mia Fx che quella di mio fratello. Abbiamo provato di tutto sia con le modificando la sensibilità che provando a verificare che lo stesso microfono non fosse posizionato male. Il microfono è posto nella plafoniera sopra lo specchio retrovisore. Io uso l'auricolare. Mi sembra assurdo dovere usare il vecchio filo su un'auto di quella caratura ma il vivavoce è davvero penoso!! Non è all'altezza del resto della vettura. Ho provato sia con nokia n95 che con iphone o con ericcson pensando che in qualche modo non fosse solo colpa dell'impianto ma chi resta in ascolto alle volte preferisce attaccarmi il telefono perchè sente malissimo. HO desistito ancora un paio di mesi fa!!
    In concessionaria non è stato fatto alcun intervento.
     
  3. francesco.innaciotti@alice.it

    francesco.innaciotti@alice.it

    Iscritto:
    1297890174
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    La mia del 2010 non presenta questo problema, si sente sempre molto bene (iPhone 4 collegato con BT e OS 5.0.1)
     
  4. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Anche la mia è ottobre 2010 e pure io possiedo iphone 4 via Bt aggiornato.........eppure nisba!!
     
  5. graso

    graso

    Iscritto:
    1296832709
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    La mia è di gennaio 2011 e come scritto la situazione è insopportabile...cmq oggi ho smontato il microfono...effettuato un paio di chiamate col mic. ciondolante....un pò migliora.Ma penso che sia un pò fastidioso andare in giro così(per me quanto meno).
    Martedì la porterò in assistenza per il secondo tagliando.....vedo quello che mi diranno.
     
  6. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    La mia è gennaio 2009 (sistema navigatore con DVD ... non se se hanno cambiato qualcosa dopo anche al vivavoce).
    Non ho mai provato a "chiamare" la FX, ma ho fatto molte (moltissime) telefonate e mai nessuno si è lamentato di sentire male.
    Uso IPhone 3gs e Nokia E66.
     

Condividi questa Pagina