(...)
Ho parlato con le autorità, con esponenti della politica, con Quattroruote che ha pubblicato un articolo modificando notevolmente il contenuto dell'intervista a mia insaputa. Capisco che hanno molto potere contrattuale, soprattutto nei confronti dei media per i milioni di Euro che possono mettere sul piatto della pubblicità.
(...)
|Mauro65| ha scritto:Ho parlato con le autorità, con esponenti della politica, con Quattroruote che ha pubblicato un articolo modificando notevolmente il contenuto dell'intervista a mia insaputa. Capisco che hanno molto potere contrattuale, soprattutto nei confronti dei media per i milioni di Euro che possono mettere sul piatto della pubblicità.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mi pacerebbe sentire qualcuno dalla Redazione
A dire il vero, il convitato di pietra è Autogerma, non l'Italialeolito ha scritto:My goodness ... io avevo sentito qualche rumore che le cose non andavano bene, ma questa poi ... capperi. Che piacere vedere come un paese "promuove" la crescita dei singoli faranno crescere altri singoli .... poi uno parla - e/o sparla - di altri paesi, ma ...
Segnalazione inoltrata|Mauro65| ha scritto:Mi pacerebbe sentire qualcuno dalla Redazione
PanDemonio ha scritto:(...)
Ho parlato con le autorità, con esponenti della politica, con Quattroruote che ha pubblicato un articolo modificando notevolmente il contenuto dell'intervista a mia insaputa. Capisco che hanno molto potere contrattuale, soprattutto nei confronti dei media per i milioni di Euro che possono mettere sul piatto della pubblicità.
(...)
Passaggio molto interessante...
Grazie :thumbup:leolito ha scritto:Segnalazione inoltrata|Mauro65| ha scritto:Mi pacerebbe sentire qualcuno dalla Redazione
leolito ha scritto:Segnalazione inoltrata|Mauro65| ha scritto:Mi pacerebbe sentire qualcuno dalla Redazione
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa