ferrets ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
A buon intenditor poche parole
Fa così ribrezzo?
Dalle foto non si capisce bene, se mi capita di vederlo dal vivo...
ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
MrBrandy ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
:shock:
forse "ERA" meglio se "AVEVI" risparmiato le energie per stare più attento a lezione di italiano... chissà...
Agostino89 ha scritto:Beh che dire....è un auto da trasloco...però brutta...
Non so se sapete che il Doblò sostituirà la multipla, quindi secondo me ne vedremo abbastanza esemplari in giro... :lol:
ftms ha scritto:MrBrandy ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
forse "ERA" meglio se "AVEVI" risparmiato le energie per stare più attento a lezione di italiano... chissà...
Scusami tanto, non sono laureato in lingua e letteratura italiana, la prossima volta ti inviero' il mio messaggio in anteprima cosi' potrai correggerlo e postarlo.
guarda che non è necessario essere laureati in lingua e letteratura italiana per scrivere un condizionale e un congiuntivo corretti....ftms ha scritto:MrBrandy ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
Scusami tanto, non sono laureato in lingua e letteratura italiana, la prossima volta ti inviero' il mio messaggio in anteprima cosi' potrai correggerlo e postarlo.
MrBrandy ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
giuliogiulio ha scritto:guarda che non è necessario essere laureati in lingua e letteratura italiana per scrivere un condizionale e un congiuntivo corretti....ftms ha scritto:MrBrandy ha scritto:ftms ha scritto:Era meglio se avevo risparmiato il gasolio per andare dal concessionario.....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa