Bianca, esposta sul piazzale di un concessionario.
Esteticamente pare molto migliorata a parte i fari antinebbia fissati dentro un fazzoletto di plastica color plastica; finiture all'esterno perfette (dietro non ho potuto giudicare le modifiche perchè era alta su di uno scivolo); Gli interni sono disegnati molto bene; sedili in velluto (o alcantara, non ho capito bene) ben conformati e gradevoli; regolazione dell'altezza solo per il guidatore. Ponte fra i due sedili anteriori davvero discutibile e non fa che rendere angusto un abitacolo che invece è ampio; migliorato (e di molto) il joystick del cambio; strumentazione ben sistemata; purtroppo resta lo scomodo freno di stazionamento a pedale, ulteriormente rimpicciolito.
Le uniche ombre sono i rivestimenti delle portiere davvero sottili e rigidi (come quelli, ahinoi, della Golf6), un vero peccato sparagnino, e gli pneumatici 215/45 che credo non siano il massimo per consumare poco (nonostante abbia letto bene le misure non sembrano affatto larghe) e nemmeno per il confort di marcia. Credo fosse la versione più costosa (aveva anche il parcheggio automatico) e spero che nelle altre le misure delle gomme siano più umane.
Un'auto gradevole (staticamente; i pregi dinamici già li conosciamo) ma io voglio vedere prima la Auris Ibrida.
Esteticamente pare molto migliorata a parte i fari antinebbia fissati dentro un fazzoletto di plastica color plastica; finiture all'esterno perfette (dietro non ho potuto giudicare le modifiche perchè era alta su di uno scivolo); Gli interni sono disegnati molto bene; sedili in velluto (o alcantara, non ho capito bene) ben conformati e gradevoli; regolazione dell'altezza solo per il guidatore. Ponte fra i due sedili anteriori davvero discutibile e non fa che rendere angusto un abitacolo che invece è ampio; migliorato (e di molto) il joystick del cambio; strumentazione ben sistemata; purtroppo resta lo scomodo freno di stazionamento a pedale, ulteriormente rimpicciolito.
Le uniche ombre sono i rivestimenti delle portiere davvero sottili e rigidi (come quelli, ahinoi, della Golf6), un vero peccato sparagnino, e gli pneumatici 215/45 che credo non siano il massimo per consumare poco (nonostante abbia letto bene le misure non sembrano affatto larghe) e nemmeno per il confort di marcia. Credo fosse la versione più costosa (aveva anche il parcheggio automatico) e spero che nelle altre le misure delle gomme siano più umane.
Un'auto gradevole (staticamente; i pregi dinamici già li conosciamo) ma io voglio vedere prima la Auris Ibrida.