Buongiorno a tutti, stamattina sono stato nel mio cancessionario di vigevano ed ho visto la nuova X1, era un 20d con un pò di optional, il colore era quel nuovo marrone, aveva tutte le appendici grige (davanti e dietro) che non stanno male, il tetto panorama, il cambio automatico, penso il navigatore e la pelle...... il mio giudizio sommario è .......... non mi convince tanto, la linea globale non è molto armoniosa, pensavo meglio dal vivo....... l'interno invece mi sembra molto ben fatto e con una ergonomia soddisfaciente.
mentre osservavo l'X1 sul piazzale appena scesa dalla bisarca, le mie orecchie avvertono un sound strano, diverso dal solito..... mi giro e vedo che stanno scaricando un X5 dall'aspetto muscoloso, era l'M.......... è passato in velocità e non ho potuto scrutarlo in maniera scrupolosa, ma il solo suono del motore era molto coinvolgente..........
Mi chiedo ma l'X5M è già uscito??? oppure essendo lunedì mattina ero ancora rincoglionito???
mentre osservavo l'X1 sul piazzale appena scesa dalla bisarca, le mie orecchie avvertono un sound strano, diverso dal solito..... mi giro e vedo che stanno scaricando un X5 dall'aspetto muscoloso, era l'M.......... è passato in velocità e non ho potuto scrutarlo in maniera scrupolosa, ma il solo suono del motore era molto coinvolgente..........
Mi chiedo ma l'X5M è già uscito??? oppure essendo lunedì mattina ero ancora rincoglionito???