http://www.motorbox.com/tv/auto/?id=40456&n=1
senza stendipanni...
senza stendipanni...
matteomatte1 ha scritto:senza stendipanni...
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:senza stendipanni...
Bellissima velina.
matteomatte1 ha scritto:è il "giornalismo" de noantri...
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:è il "giornalismo" de noantri...
Ma io non critico Subaru, anzi ha fatto bene e scucire soldi (e benefit) a quei presunti giornalisti, tanto tutte le case fanno cosi' e gli articoli leccati sono visti dalla maggioranza delle persone, come ben sai gli appassionati le notizie se le cercano per proprio conto ;-)
matteomatte1 ha scritto:Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:è il "giornalismo" de noantri...
Ma io non critico Subaru, anzi ha fatto bene e scucire soldi (e benefit) a quei presunti giornalisti, tanto tutte le case fanno cosi' e gli articoli leccati sono visti dalla maggioranza delle persone, come ben sai gli appassionati le notizie se le cercano per proprio conto ;-)
si si certo anzi la sezione Relazioni Esterne di SI è fin troppo pigra (la Legacy forse l'ha provata Automobilismo e basta).
comunque anch'io le notizie me le cerco in rete e mi fido più dei feedback dei forumisti e niusgruppari che quelli dei giornalisti (dati strumentali a parte ovviamente).
paulein118 ha scritto:io che sono amante delle berline, sono contento assai del ritorno del culone...
renexx ha scritto:Mi piacerebbe in un colore tipo grigio scuro opaco, tanto per esaltarne la cattiveria, senza finire sul troppo scontato nero.
Heniadir ha scritto:renexx ha scritto:Mi piacerebbe in un colore tipo grigio scuro opaco, tanto per esaltarne la cattiveria, senza finire sul troppo scontato nero.
2 colori che con Subaru non c'entrano un cazzo...
renexx ha scritto:Ho capito, ma non moriremo blu corsa, spero...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa