Maxetto ha scritto:A cosa possono essere dovute? Dopo aver cambiato i dischi ci sono ancora :evil:
Maxetto ha scritto:A cosa possono essere dovute? Dopo aver cambiato i dischi ci sono ancora :evil:
Maxetto ha scritto:Saxo 1.1 2001 ha i dischi solo avanti
la saxo ha il passo molto corto ed è difficile distinguere l'origine della vibrazione; potrebbero essere i braccetti della sospensione, lo sterzo.....biasci ha scritto:Mi sono dimenticato: le vibrazioni le senti sul volante (e quindi dipende dalle ruote anteriori) o trema il posteriore?
Ok ma, se le ruote sono state avvitate con la pistola e i dischi sono leggermente ovalizzati, la vibrazione si sente benissimo sullo sterzo perchè "tentenna" specialmente nelle frenate lievi.pietrogambadilegno ha scritto:la saxo ha il passo molto corto ed è difficile distinguere l'origine della vibrazione; potrebbero essere i braccetti della sospensione, lo sterzo.....biasci ha scritto:Mi sono dimenticato: le vibrazioni le senti sul volante (e quindi dipende dalle ruote anteriori) o trema il posteriore?
non più corto di una super5....verifica con più attenzione,con un pò di tentativi si può capire....pietrogambadilegno ha scritto:la saxo ha il passo molto corto ed è difficile distinguere l'origine della vibrazione; potrebbero essere i braccetti della sospensione, lo sterzo.....biasci ha scritto:Mi sono dimenticato: le vibrazioni le senti sul volante (e quindi dipende dalle ruote anteriori) o trema il posteriore?
Si trema proprio il volante :cry:NEWsuper5 ha scritto:non più corto di una super5....verifica con più attenzione,con un pò di tentativi si può capire....pietrogambadilegno ha scritto:la saxo ha il passo molto corto ed è difficile distinguere l'origine della vibrazione; potrebbero essere i braccetti della sospensione, lo sterzo.....biasci ha scritto:Mi sono dimenticato: le vibrazioni le senti sul volante (e quindi dipende dalle ruote anteriori) o trema il posteriore?
sulla Polo il "sintomo" era uguale.Maxetto ha scritto:Si trema proprio il volante :cry:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa