99octane ha scritto:Prima ipotesi: equilibratura sbagliata.
Seconda ipotesi: compressore non correttamente spurgato con conseguente acqua pompata assieme all'aria nello pneumatico.
sei tu colui che diceva bene dei kumho?nommogi ha scritto:e se mi mettevano quelli sottomarca cosa mi succedeva?invece di vibrare mi schiantavo direttamente!
nommogi ha scritto:ho appena cambiato gli pneumatici.
ho montato i goodyear duragrip,sono molto validi,ma ho notato che appena supero gli ottanta all'ora il volante e il cruscotto mi vibra visibilmente.cosa è accaduto?penso di andar a far visita al gommista....
Non potrebbe anche essere che uno pneumatico sia ovalizzato?99octane ha scritto:Prima ipotesi: equilibratura sbagliata.
Seconda ipotesi: compressore non correttamente spurgato con conseguente acqua pompata assieme all'aria nello pneumatico.
succede un po' più spesso coi cerchi in lega coi pesetti tradizionali, io gli ho fatto montare quelli adesivi, ma i cerchi devono essere puliti e non solo una volta l'anno.morgan65 ha scritto:nommogi ha scritto:ho appena cambiato gli pneumatici.
ho montato i goodyear duragrip,sono molto validi,ma ho notato che appena supero gli ottanta all'ora il volante e il cruscotto mi vibra visibilmente.cosa è accaduto?penso di andar a far visita al gommista....
Magari si e' solo staccato il pesino del bilanciamento dal cerchio
controlla
uno nuovo? e chi glielo ha venduto allora non saebbe un impreciso, ma un farabutto, quelli devono essere scartati dalla produzioneMaxetto ha scritto:Non potrebbe anche essere che uno pneumatico sia ovalizzato?99octane ha scritto:Prima ipotesi: equilibratura sbagliata.
Seconda ipotesi: compressore non correttamente spurgato con conseguente acqua pompata assieme all'aria nello pneumatico.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa