Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vibrazione freni anteriori I 40 S W

Vibrazione freni anteriori I 40 S W - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pese83

    pese83

    Iscritto:
    1439761325
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    scrivo per un problema alla mia I40 wagon crdi 136cv.

    ho acquistato l'auto usata a gennaio 2015 con 23.000km, dopo un paio di mesi ho iniziato ad avvertire una vibrazione in frenata (proveniente dagli anteriori) dapprima lieve e poi sempre più accentuata.
    fino al punto da veder vibrare il volante e avvertibile anche dai passeggeri.
    ho portato l'auto in concessionaria e il problema è stato risolto apparentemente rettificando i dischi.
    dico apparentemente perchè l'auto è stata portata in concessionaria da mia moglie, e dopo l'intervento nessuno gli ha detto cosa è stato fatto.
    ora a distanza di 4/5 mesi il problema sta riapparendo, avverto nuovamente la vibrazione al volante, per il momento non è ancora ai livelli del primo intervento, ma è già visibile ad occhio la vibrazione sul volante.
    l'auto è del 2012 ed ha ancora quasi 3 anni di garanzia.
    qualcuno ha avuto problemi simili o ha un idea di quale possa essere la causa
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Li ha avuti mia moglie sulla sua Huyndai dal 2008 al 2013.
    Il problema erano i dischi di pessima qualità che dovevano essere rettificato ogni 10-15 mila km e sostituiti una volta si ed una no (praticamente i dischi duravano dai 20 ai 30 mila km con una rettifica intermedia).
    I dischi di ricambio, sempre originali, hanno tutti ripresentato il problema.
    Non c'era soluzione è quello è stato uno dei motivi che ci ha spinto a venderla.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina