Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vibrazione alternata, in folle, su Megane 2RS 225 (ogni 5 secondi)

Vibrazione alternata, in folle, su Megane 2RS 225 (ogni 5 secondi) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. megane225

    megane225

    Iscritto:
    1541618241
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti..


    ragazzi è abbastanza uegente. Forse esisteranno temi su "vibrazioni motore/sedile", se mi è permesso vorrei chiedervi il
    vosro parere. Ho una Megane 2Rs 225 del 2004 con 188mila km, il motore solo in folle vibra ogni 3-5 secondi, ho appena fatto la pulizia del corpo farfallato e resettato tramite computer il minimo (detto Re-Learn in inglese), e la situazione è rimasta la stessa. 3 mesi fa per sbaglio quando mi hanno lavato la macchina dopo lavoro di carrozzeria, era entrata un po' d'acqua nelle bobine d'accensione e anche sulle cande, è stata soffiata aria compressa e pulito il tutto. Secondo voi saranno le candele che si saranno rovinate quel momento? Le avevo montate 4-5 mesi fa e da poco mi sono accorto di queste vibrazioni al minimo, appena do pocchisismo gas la
    vibrazione sparisce (es. a 1000-1100 giri/m). Al computer non esce nessun errore e i meccanici non sanno cosa possa essere precisamente, ho meno sbatti di fare un'altro lavoro sulla macchina visto che è andata male. Chiedo scusa nel caso non sia stato chiaro ecc..

    aiutatemi grazieee
    grazie



    saluti :D
     
    Ultima modifica: 8 Novembre 2018

Condividi questa Pagina