hai visto quella ca@@ta di New Moon?birillo21 ha scritto:Vi sentite più Vampiro o Licantropo?
:lol:
Già, questa C30 che va più veloce di una ferrari....userà benzina demoniaca :lol:ferrets ha scritto:GheddoStella ha scritto:Io preferisco Van Helsing...perchè è un film indubbiamente più bello di twilight e soprattutto meno pubblicizzato
Più che altro è questa saga che pubblicizza Volvo
E dei vampiri vegetariani ne vogliamo parlare? Che modo brutale di distruggere i vampiri...cmq si, è un film solo per far frullare gli ormoni dei/delle giovani e basta...praticamente senza senso apparente.alkiap ha scritto:In occasione del primo Twilight venni "fregato", in quanto mi fu spacciato come film di vampiri (non avevo visto il trailer). Andai quindi a vederlo, speranzoso di vedere una bella storia di zanne,oscurità e violenza.
Invece mi dovetti sorbire una storia d'amore per adolescenti con ormoni impazziti che parla di uomini-Swarovski che sbrillucciano al sole... e pure le presunte "vampiresse" non erano niente di che. Fossero state almeno belle :thumbdown:
Io mi sento più attratta da Edward il vampirobirillo21 ha scritto:Vi sentite più Vampiro o Licantropo?
I libri/saga di Twilight sono molto belli...GheddoStella ha scritto:E dei vampiri vegetariani ne vogliamo parlare? Che modo brutale di distruggere i vampiri...cmq si, è un film solo per far frullare gli ormoni dei/delle giovani e basta...praticamente senza senso apparente.alkiap ha scritto:In occasione del primo Twilight venni "fregato", in quanto mi fu spacciato come film di vampiri (non avevo visto il trailer). Andai quindi a vederlo, speranzoso di vedere una bella storia di zanne,oscurità e violenza.
Invece mi dovetti sorbire una storia d'amore per adolescenti con ormoni impazziti che parla di uomini-Swarovski che sbrillucciano al sole... e pure le presunte "vampiresse" non erano niente di che. Fossero state almeno belle :thumbdown:
Deb81 ha scritto:Io mi sento più attratta da Edward il vampirobirillo21 ha scritto:Vi sentite più Vampiro o Licantropo?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa