GIOGOTTI1967 ha scritto:
il_chicco_show ha scritto:
willy1971 ha scritto:
Tralasciando la motorizzazione, io la astro la preferirei e sarebbe eccezionale per le mie esigenze....
Nonostante la maggiore anzianitá di progetto la trovo superiore in tutto rispetto alla octavia....purtroppo anche nel prezzo che sarebbe per me la discriminante.
La Superb è vagonate di volte meglio della attuale Octavia (per attuale intendo già quella nuova).
Ma con i motori vecchi seppur bello il restyling non la sceglierei. Oppure la sceglierei ma con la stessa accoppiata che ho ora, 2.0 TSI e DSG.
..Chicco..rispondimi seriamente:......sei proprio CONVINTO che la Superb attuale sia MOLTO migliore anche della Octavia III??....fatte le debite proporzioni....a parita' di allestimento ci ballano circa 6/7.000 euri........ :shock:
CIAO!
Diamine, parlo per le nostre RS facelift, internamente sono più curate delle Elegance delle Octavia III (le RS dell'Octavia III saranno meravigliose)... figurati una Superb Elegance che è la fine del mondo, o ancor meglio la Laurin & Klement...
È proprio un'altra categoria Giovanni, un'altra categoria. 7000 euro stra giustificati.