Ieri dopo aver chiuso la portiera post dx della scenic ho udito uno strano rumore, dopo 2 secondi vedo il vetro scendere :shock: ........ho capito subito che si era rotto il famoso supporto di plastica. Morale della favola smonto il pannello, tolgo le 3 viti di fissaggio del motorino, telefono ad una concessionaria della zona (attualmente mi trovo a Caorle in vacanza), ordino il pezzo che deve arrivare da Milano e dopo 24 ore vado a ritirarlo per la modica cifra di 285 euro.
Essendo in vacanza non ho potuto causa tempo ed attrezzi, fare altrimenti ma vi suggerisco (grazie a MODUS) di guardare l'altro sito che spiega dové possibile recuperare il pezzo di plastica e sostituirlo.
Anche i sensori parcheggio da 3 giorni mi danno problemi, infatti ho lasciato la firma contro un muretto :evil:
Comincio a dubitare che la mia scenic possa sopportare temperature oltre 30-35 gradi, in pratica é un avvertimento della serie stai a casa tua in Olanda
Ciao a tutti e buone vacanze
Essendo in vacanza non ho potuto causa tempo ed attrezzi, fare altrimenti ma vi suggerisco (grazie a MODUS) di guardare l'altro sito che spiega dové possibile recuperare il pezzo di plastica e sostituirlo.
Anche i sensori parcheggio da 3 giorni mi danno problemi, infatti ho lasciato la firma contro un muretto :evil:
Comincio a dubitare che la mia scenic possa sopportare temperature oltre 30-35 gradi, in pratica é un avvertimento della serie stai a casa tua in Olanda
Ciao a tutti e buone vacanze