626sw ha scritto:Salve a tutti
sarei intenzionato ad acquistare la nuova toyota verso in particolare la 2.2d 150cv con cambio automatico
Qulacuno di voi l'ha già provata o acuqistata...come va come macchina??'
Fatemi sapere
626sw ha scritto:si tanta città e soprattutto 60.000km/anno tra città e autostrada
mommotti ha scritto:Penso sia gradevolissima...così ho sentito commentare l'automatico sul 2.2 toyota nell'ultima configurazione 150 cv. L'unico dubbio...anzi l'unica certezza... :?....sono i consumi....non penso davvero siano bassi e saranno distantucci dai 6,8 della casa. Penso non sia facile superare i 13.....
G5 ha scritto:Credo che fidelizzando con il cambio i consumi non siano affatto un problema viceversa non sarà facile spuntare medie di rilievo, gli 8 in città ed i 10 in autostrada non credo siano realistici. In particolar modo in autostrada dove si può beneficiare del Cruise Control.
G5 ha scritto:Se sai usare il cambio risparmi anche rispetto al manuale ... se sei una capra ci rimetti un tanto! Così va bene?
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Penso sia gradevolissima...così ho sentito commentare l'automatico sul 2.2 toyota nell'ultima configurazione 150 cv. L'unico dubbio...anzi l'unica certezza... :?....sono i consumi....non penso davvero siano bassi e saranno distantucci dai 6,8 della casa. Penso non sia facile superare i 13.....
temo 8 in città, 10 in autostrada e 12 sul misto extra.
spannometrico...
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Penso sia gradevolissima...così ho sentito commentare l'automatico sul 2.2 toyota nell'ultima configurazione 150 cv. L'unico dubbio...anzi l'unica certezza... :?....sono i consumi....non penso davvero siano bassi e saranno distantucci dai 6,8 della casa. Penso non sia facile superare i 13.....
spannometrico...
Con guida disinvolta...immagino
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Penso sia gradevolissima...così ho sentito commentare l'automatico sul 2.2 toyota nell'ultima configurazione 150 cv. L'unico dubbio...anzi l'unica certezza... :?....sono i consumi....non penso davvero siano bassi e saranno distantucci dai 6,8 della casa. Penso non sia facile superare i 13.....
spannometrico...
un 2.2 automatico su una macchina da 18/19 q.li con una sezione frontale del genere?
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Penso sia gradevolissima...così ho sentito commentare l'automatico sul 2.2 toyota nell'ultima configurazione 150 cv. L'unico dubbio...anzi l'unica certezza... :?....sono i consumi....non penso davvero siano bassi e saranno distantucci dai 6,8 della casa. Penso non sia facile superare i 13.....
spannometrico...
un 2.2 automatico su una macchina da 18/19 q.li con una sezione frontale del genere?
Allora diciamolo: l'automatico fa consumare...altro che risparmiare. Esempio, stesso motore su rav 4 con sezione frontale MAGGIORE e peso assimilabile 5,7 litri omologati nella configurazione 4x2 in uscita in questi gg. La corolla 20% in più.....panico.
Direi 17 quintali comunque su strada....e il cx non è male
l'hai ordinata?626sw ha scritto:Salve a tutti
sarei intenzionato ad acquistare la nuova toyota verso in particolare la 2.2d 150cv con cambio automatico
Qulacuno di voi l'ha già provata o acuqistata...come va come macchina??'
Fatemi sapere
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa