Pffffffffffffferrets ha scritto:Su quanti esemplari funziona correttamente? :twisted: :twisted:
Sul mio funziona, ma sono uno dei pochi fortunati che ha un'auto Fiat che non dà problemi :twisted: :twisted: :twisted:ferrets ha scritto:Su quanti esemplari funziona correttamente? :twisted: :twisted:
kanarino ha scritto:Sul mio funziona, ma sono uno dei pochi fortunati che ha un'auto Fiat che non dà problemi :twisted: :twisted: :twisted:ferrets ha scritto:Su quanti esemplari funziona correttamente? :twisted: :twisted:
Ciao vilagr! a proposito di eco drive, siccome io non ce l'ho, da quanto dici sembra si possa installare anche successivamente...giusto? come ti trovi? hai dovuto pagare qualcosa per fartelo installare?vilagr ha scritto:Kanarino anche sulla mia Croma funziona perfettamente. Da poco l'ho anche aggiornato all'ultima versione software 5.4 ed ho installato il sistema Eco Drive (anch'esso funzionante alla perfezione!)...
Lo puoi scaricare gratuitamente da ecodrive.com.kanarino ha scritto:Ciao vilagr! a proposito di eco drive, siccome io non ce l'ho, da quanto dici sembra si possa installare anche successivamente...giusto? come ti trovi? hai dovuto pagare qualcosa per fartelo installare?vilagr ha scritto:Kanarino anche sulla mia Croma funziona perfettamente. Da poco l'ho anche aggiornato all'ultima versione software 5.4 ed ho installato il sistema Eco Drive (anch'esso funzionante alla perfezione!)...
Ah grazie mille alkiap, non lo sapevoalkiap ha scritto:Lo puoi scaricare gratuitamente da ecodrive.com.
lo copi su una chiavetta ed il gioco è fatto
Grazie mille, sei stato molto preciso nelle spiegazionevilagr ha scritto:Infatti Kanarino, come ti ha già detto alkiap, puoi scaricarlo direttamente da internet. Devo solo fare una piccola correzzione ad alkiap! Il sito dove poterlo scaricare non è ecodrive.com ma devi andare sul sito ufficiale Fiat (www.fiat.it), nella colonna a sinistre cliccare su Blue&Me, dopodiche su EcoDrive. Installa il programmino sul tuo pc, scarica il software sulla chiavetta e seguendo la procedura guidata installa il programma sulla tua auto. E' solo un giro di parole ma ti assicuro che è semplicissimo e impieghi pochi minuti. N.B. se durante la procedura di installazione in auto ti dovesse apparire un messaggio di errore, dovrai aggiornare il software del Blue&Me della tua vettura sempre dal sito Fiat nella sezione Blue&Me Aggiornamenti seguendo la procedura guidata. Buona giornata....
:thumbup:vilagr ha scritto:Infatti Kanarino, come ti ha già detto alkiap, puoi scaricarlo direttamente da internet. Devo solo fare una piccola correzzione ad alkiap! Il sito dove poterlo scaricare non è ecodrive.com ma devi andare sul sito ufficiale Fiat (www.fiat.it), nella colonna a sinistre cliccare su Blue&Me, dopodiche su EcoDrive. Installa il programmino sul tuo pc, scarica il software sulla chiavetta e seguendo la procedura guidata installa il programma sulla tua auto. E' solo un giro di parole ma ti assicuro che è semplicissimo e impieghi pochi minuti. N.B. se durante la procedura di installazione in auto ti dovesse apparire un messaggio di errore, dovrai aggiornare il software del Blue&Me della tua vettura sempre dal sito Fiat nella sezione Blue&Me Aggiornamenti seguendo la procedura guidata. Buona giornata....
si esatto Ma in pratica questo "programma" ti da i consigli su come guidare per risparmiare sui consumi giusto?vilagr ha scritto:Di nulla...Le discussioni sui vari forum dovrebbero essere tutte così: costruttive e non "distruttive"!!!!....
Interessante...e tu hai notato effettivamente dei miglioramenti nei consumi?vilagr ha scritto:Esatto proprio così!!!!.....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa