Ieri è venuto il primo di una quindicina di persone che ci hanno "assaltato" per comprare la nostra clio 1.2 expression azzurra del 2001, con appena 56.000 km.
Il primo che l'ha vista se l'è accaparrata senza pensarci 2 volte e per essere il primo a vederla mi ha offerto un rialzo di prezzo...non pensavo fosse così facile.
Così finisce una lunga storia d'amore-odio, l'odio solo perchè aveva 3 porte non perchè abbia dato problemi.
Già ordinata la sostituta, una yaris sol 5 porte 1.33 con comfort pack.
Non ho preso una renault perchè l'offerta toyota era ghiottissima e ci serviva un'auto compatta ma a 5 porte e la preferita di mia moglie era la toy, ma è piaciuta in verità molto anche a me.
Oggi il passaggio di proprietà.
E così si dimezzano le francesi in casa (io ho una picasso 1.6 hdi del 2005).
Addio cara, sei stata una bella compagna di viaggio....
Il primo che l'ha vista se l'è accaparrata senza pensarci 2 volte e per essere il primo a vederla mi ha offerto un rialzo di prezzo...non pensavo fosse così facile.
Così finisce una lunga storia d'amore-odio, l'odio solo perchè aveva 3 porte non perchè abbia dato problemi.
Già ordinata la sostituta, una yaris sol 5 porte 1.33 con comfort pack.
Non ho preso una renault perchè l'offerta toyota era ghiottissima e ci serviva un'auto compatta ma a 5 porte e la preferita di mia moglie era la toy, ma è piaciuta in verità molto anche a me.
Oggi il passaggio di proprietà.
E così si dimezzano le francesi in casa (io ho una picasso 1.6 hdi del 2005).
Addio cara, sei stata una bella compagna di viaggio....