Oggi sono stato in un concessionario multimarche che tratta anche Renault per un intervento di richiamo.
Sono sorpreso dall'atteggiamento del personale, soprattutto dei venditori.
Sono rimasto in salone per poco più di un'ora in attesa della restituzione della macchina, girovagando e curiosando le auto in esposizione e nessuno mi si è avvicinato anche se era tutto vuoto e loro non erano impegnati con altri clienti.
Non che penso di essere speciale o pretendo tappetti rossi e salamelecchi, ma secondo me per loro avrei dovuto rappresentare un potenziale cliente o per lo meno un veicolo di pubblicità verso amici e conoscenti. E invece niente.
Cosa ne pensate?
Sono sorpreso dall'atteggiamento del personale, soprattutto dei venditori.
Sono rimasto in salone per poco più di un'ora in attesa della restituzione della macchina, girovagando e curiosando le auto in esposizione e nessuno mi si è avvicinato anche se era tutto vuoto e loro non erano impegnati con altri clienti.
Non che penso di essere speciale o pretendo tappetti rossi e salamelecchi, ma secondo me per loro avrei dovuto rappresentare un potenziale cliente o per lo meno un veicolo di pubblicità verso amici e conoscenti. E invece niente.
Cosa ne pensate?