Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Venditori concessionaria Opel

Venditori concessionaria Opel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lukay

    Lukay

    Iscritto:
    1238587082
    Messaggi:
    1.060
    Piaciuto:
    189
    Buongiorno a tutti.
    Sto cominciando a valutare il cambio dell' auto e fra le papabili ho considerato anche l'Insigna. Mi sono recato in una grossa concessionaria della mia città (Milano) con l'intenzione di farmi fare un preventivo. La concessionaria, oltre ad Opel, vende anche Chevrolet. Al mio ingresso nell'autosalone ho notato la presenza di 5 venditori, uno dei quali occupato con altri Clienti, mentre gli altri 4 erano seduti nelle poltrene per i visitatori a parlare fra di loro di statistiche di vendita. Pur avendo notato la mia presenza, hanno tranquillamente continuato a parlare fra di loro fino al momento in cui, non d'accordo su alcuni dati, si sono alzati in contemporanea per andare negli uffici retrostanti a controllare tali dati. Dopo una decina di minuti di attesa, occupati dal sottoscritto curiosando le macchine esposte, sono tornati ai rispettivi posti. A questo punto, alla mia domanda di poter avere un preventivo per l'Insigna, senza neanche farmi accomodare mi è stato semplicemente riferito che l'auto costava dai 28 ai 31 mila euro e che eventualmente avrebbero potuto ritirare il mio usato......Sinceramente l'atteggiamento che mi hanno riservato non mi è proprio piaciuto e pertanto quello specifico concessionario non mi rivedrà piu'. Non me la prendo con Opel, anche se dovrebbe in questo caso curare gli aspetti fondamentali per la vendita ; cortesia, disponibilità e preparazione.
    Ma il mercato dell'auto non è in crisi....???? Scusate per lo sfogo e buona serata.
     
  2. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Hai perfettamente ragione e capisco perfettamente il tuo disappunto.
    Ma in questo caso Opel pco può fare. Forse è una concessionaria che lavora molto e non segue bene il cliente. Mi pare una cosa assurda comportarsi così.
    Ti consiglio di recarti in altre e vedere un po.
    Il mercato dell'auto è in crisi??? A quanto pare, fino ad un certo punto...
     
  3. Lukay

    Lukay

    Iscritto:
    1238587082
    Messaggi:
    1.060
    Piaciuto:
    189
    -----------------
    Si, effettivamente è un grosso concessionario ... ma per queso non lo giustifico !! Grazie.
     
  4. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Ovviamente non bisogna giustificarli, ma si spiega meglio la cosa...
    Troppi ce ne sono.... Tranquillo....
     

Condividi questa Pagina