virtualcar ha scritto:Effettivamente proprio in questi giorni ne ho viste alcune (di Sandero).
Per il resto le percentuali fanno impressione, ma con numeri bassi è ovviamente facile fare molto meglio o molto peggio.
Eldinero ha scritto:Sicuramente sono ottimi risultati.
Purtroppo le vetture della Dacia peccano in sicurezza e su questo non si può fare economia. :?
Fulcrum ha scritto:Essendo un "tifoso"...
Vendite DACIA in Italia:
Periodo Gen/Mar 2009 rispetto a 2008: + 133,00%
Periodo Marzo 2009 rispetto a Marzo 2008: + 207,38%
Paga molto l'ingresso sul mercato italiano della Sandero, direi.
Eldinero ha scritto:Sicuramente sono ottimi risultati.
Purtroppo le vetture della Dacia peccano in sicurezza e su questo non si può fare economia. :?
Eldinero ha scritto:mucho ha scritto:oltretutto a chi dice che le dacia peccano in sicurezza mi piace chiedere...
ma la compri per andare per andare da qualche parte o per farci gli incidenti
Scusa ma che discorso fai?
Gli incidenti possono essere provocati anche dagli altri. Nella dacia Logan non è possibile neanche avere l'esp a pagamento, certamente per qualcuno non è indispensabile come accessorio, perà visto che tutte le casa lo mettono di serie su vettura anche di segmento B mi pare evidente che questa è una grande pecca.
Inoltre chi acquista questa macchina ( La logan ) lo fa perchè sicuramente ha famiglia, e certamente per i propri famigliari si desidera viaggiare in totale sicurezza visto che gli imprevisti, purtroppo, accadono.
tyzz76 ha scritto:Fulcrum ha scritto:Essendo un "tifoso"...
Vendite DACIA in Italia:
Periodo Gen/Mar 2009 rispetto a 2008: + 133,00%
Periodo Marzo 2009 rispetto a Marzo 2008: + 207,38%
Paga molto l'ingresso sul mercato italiano della Sandero, direi.
Sicuramente la Sandero è molto più vendibile in Italia della Logan. Una curiosità: come mai sei tifoso della Dacia?
Eldinero ha scritto:Io ho parlato di sicurezza in generale. E' mucho che ha parlato di incidenti e io gli ho risposto che gli incidenti possono essere provocati anche dagli altri.
L'esp, se non sbaglio, è un accessorio che serve per la sicurezza. E la Dacia per la sua Logan non lo prevede.
Ma tanto l'esp non serve vero?
Eldinero ha scritto:Se per questo anche L'abs prima non era di serie. Ma averlo oggi è diventato una cosa normale, è impensabile pensare ad un auto senza abs, e oggi nessuno discute la sua utilità. La stessa cosa vale per l'esp.
L'esp può venirci in aiuto in condizioni di necessità, che permette la correzione della manovra. Certamente è un aiuto e non sostituisce il buon senso che tutti dovrebbero avere nella guida.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa