MK65 ha scritto:Sto per cambiare macchina, passat dsg hline, passerò a una Q5 probabilmente, anche se il Tuoareg è ancora valido, sarei interessato a qualche informazione o esperienze sul 2.5 e sul 2.0 audi, un saluto
Ma sei lo stesso che ha scritto su TouaregForumFree?..Comunque il Touareg è una macchina ad alto rischio difetti..che spesso vengono fuori quando la garanzia è già scaduta e quindi i costi ricadono sulle tue tasche..poi il 2.5TDI consuma tantissimo (9km/lt.) e non è di certo un bolide..ormai cambiare macchina mi costerebbe troppo, ma se potessi tornare indietro ti assicuro che non ricomprerei di certo un Touareg..MK65 ha scritto:Sto per cambiare macchina, passat dsg hline, passerò a una Q5 probabilmente, anche se il Tuoareg è ancora valido, sarei interessato a qualche informazione o esperienze sul 2.5 e sul 2.0 audi, un saluto
Ti consiglio il Q5 2.0 TDI, minori costi di gestione, molto minori, e prestazioni su asfalto superiori.MK65 ha scritto:Sto per cambiare macchina, passat dsg hline, passerò a una Q5 probabilmente, anche se il Tuoareg è ancora valido, sarei interessato a qualche informazione o esperienze sul 2.5 e sul 2.0 audi, un saluto
Se mi parlassi di Touareg 3.0 TDI contro Q5 3.0 TDI.....potrei ancora capire...ma il 2.5 R5 nooooooooo : desueto!abbe1981 ha scritto:Touareg tutta la vita...rifinito molto meglio e nel caso non girassi solo per strada molto più valido!
Se riesci a fare gli 11 con il Touareg R5 riusciresti a fare ancora di più con il Q5.abbe1981 ha scritto:Il mio è un 2.5, è rumoroso all' esterno ma all' interno è molto ben insonorizzato, e fa mediamente gli 11 con 1 litro (dall' ultimo pieno col caldo estivo su cdb ho i 12,4 che in realtà sarà qualcosa di meno), dalle prove fonometriche di quattroruote il Touareg è più silenzioso del Q5! non so come fai a dire certe cose...poi è vero che il 3.0 TDI è meglio. per non parlare delle plasticaccie con cui sono fatte le portire e la parte bassa del cruscotto sulla Q5...
abbe1981 ha scritto:dalle prove fonometriche di quattroruote il Touareg è più silenzioso del Q5! non so come fai a dire certe cose...
..
Gli 11 con un litro???..E magari hai pure il Tiptronic???..Guarda io ho un manuale, che quindi consuma di meno, ed il consumo REALE si attesta sui 9 km/lt. ed è un dato certo perchè lo calcolo a mano da quando ho la macchina (ormai circa 27.000km)..e ti posso assicurare che il CDB è staratissimo..quindi i tuoi 12,4km/lt. non sono altro che un miraggio..abbe1981 ha scritto:Il mio è un 2.5, è rumoroso all' esterno ma all' interno è molto ben insonorizzato, e fa mediamente gli 11 con 1 litro (dall' ultimo pieno col caldo estivo su cdb ho i 12,4 che in realtà sarà qualcosa di meno), dalle prove fonometriche di quattroruote il Touareg è più silenzioso del Q5! non so come fai a dire certe cose...poi è vero che il 3.0 TDI è meglio. per non parlare delle plasticaccie con cui sono fatte le portire e la parte bassa del cruscotto sulla Q5...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa