Purtroppo sono qui a parlarvi di un difetto che si è presentato sulla mia IS 220d...a motore accesso ho cominciato a sentire un forte rumore fastidioso provenire dal vano motore, aperto il cofano ho appurato che l'origine era nella scatolina di plastica nera vicino al turbo, credo sia l'elettrovalvola del turbo o la valvola VSV, praticamente sembra incantarsi, muovendola un po' smette, ma solo momentaneamente. Grazie alla mancanza di assistenza nella mia zona sarò costretto a far fare, ancora una volta, alla mia auto un bel "su e giu" da Bologna per un problema che per telefono è difficile spiegare. Ma si rendono contro dei disagi che hanno creato con questi tagli? Cmq, visti i tanti difetti che IS sta presentando e visto che la mia garanzia scade ad ottobre, ho chiamato Lexus Italia per sapere se fosse stato possibile comprare un pacchetto di estensione della garanzia (in Toyota si fa tranquillamente)...risposta...non è possibile!!!!!!!!!!....ma come?...quindi debbo restare senza assistenza nelle vicinanze e non posso nemmeno ampliare la mia garanzia?...e questo sarebbe il servizio esclusivo...ma fatemi un favore!