Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

valutazione MINI Cooper 1.6 Benz. Gen.2007

valutazione MINI Cooper 1.6 Benz. Gen.2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    buonasera a tuti i forumers,
    vorrei sapere quale potrebbe essere la corretta valutazione di una Mini Cooper versione CHILI del Gennaio 2007 con 65mila km, gomme 80%. Tagliando appena fatto (il CDB segna il prossimo tra 38mila km).
    L'auto è di un mio amico, tenuta in modo maniacale.
    Unico problema (peraltro mai risolto) al lettoreCD-MP3 che non digerisce i CD "originali"!!!! Ogni volta glielo resettano, ma il rpoblema non sparisce.
    A parte questa piccola pecca (che non mi interesserebbe più di tanto), non credo abbia problemi.
    Chiedo la valutazione perchè tra i vari listini di riferimento (EUROTAX, 4R e AlVolante. ecc) ballano diversi soldini.
    La cambia perchè passa alla Country 1.6 diesel.
    In concessionaria, come permuta, gliela valutano come dice eurotax, mi sembra, ma ha rifiutato.
    A me ha chiesto 12.000/12.500 euro, passaggio escluso.
    Che faccio?
    La vuole vendere entro fine anno, quindi ho un mesetto circa per decidere.
    PS: quanto mi costerebbe il passaggio di proprietà?
     
  2. -Exige-

    -Exige-

    Iscritto:
    1284366446
    Messaggi:
    810
    Piaciuto:
    0
    mi Sembra che il trapasso sia 700? ma non sono sicuro.
    Prova qui, mi pare servino dati personali.

    :arrow: http://www.trapasso.it/form.shtml

    Per il resto la Cooper 1.6 è un ottima auto e diciamo che è l'acquisto per me piu azzeccato, perchè la One è troppo sottodimensionata, o meglio, per andare va, ma ti stuferesti perchè non spinge. La Cooper S è pepata non come la JCW, ma un turbobenzina 1.6 è anche difficile mantenerlo.
    Quindi io la comprerei a occhi chiusi!
     
  3. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    L'unico maggior costo della S rispetto alla Cooper normale è il bollo. Per il resto non vedo differenze. :?:
     

Condividi questa Pagina