Controllare accuratamente tutta la carrozzeria, poi passare agli interni(con moltastudio77 ha scritto:Ciao a tutti,
nei prossimi giorni devo andare a ritirare la nuova megane, ma cosa devo controllare e chiedere (di rito cosa bisogna fare) prima di staccare l'assegno per il saldo? come controllare il tubo mucca? anche un omaggio?
Grazie a tutti.
Ciaooo
ANDRY03 ha scritto:e magari prendere qualche appunto perche' a fine spiegazione si rischia di non sapere nemmeno come azionare i tergi!!!! Buona Fortuna per l'acquisto!!!!
Verissimo!!!!! Infatti io lo avevo scaricato dal sito della Renault e gia letto un paio di volte prima di ritirale la macchina!!!! ne sapevo piu' io che l'addetto alle consegne!!! Pensa che su come accoppiare il telefono l'ho fatto vedere io a lui!!!!!Ernst? ha scritto:ANDRY03 ha scritto:e magari prendere qualche appunto perche' a fine spiegazione si rischia di non sapere nemmeno come azionare i tergi!!!! Buona Fortuna per l'acquisto!!!!
Vabbè ma... queste son cose che è bello scoprire pian piano o alla sera, quando si rientra a casa. Quando si prende un'auto nuova... la prima sera è bello dedicarla alla lettura del libretto d'istruzioni.
ANDRY03 ha scritto:ne sapevo piu' io che l'addetto alle consegne!!! Pensa che su come accoppiare il telefono l'ho fatto vedere io a lui!!!!!
Ernst? ha scritto:Ricordati di verificare se ci sono tweeter (se non ci sono pretendi che te li regalino) e magari, già che ci sei... chiedi come funziona il cassetto refrigerato (cioè da dove esce l'aria)... probabilmente su sta cosa non sapranno rispondere
ANDRY03 come hai fatto a scaricare il libretto dal sito della renault? io non ci riesco, mi potresti dare il link? grazie!!!ANDRY03 ha scritto:Verissimo!!!!! Infatti io lo avevo scaricato dal sito della Renault e gia letto un paio di volte prima di ritirale la macchina!!!! ne sapevo piu' io che l'addetto alle consegne!!! Pensa che su come accoppiare il telefono l'ho fatto vedere io a lui!!!!!Ernst? ha scritto:ANDRY03 ha scritto:e magari prendere qualche appunto perche' a fine spiegazione si rischia di non sapere nemmeno come azionare i tergi!!!! Buona Fortuna per l'acquisto!!!!
Vabbè ma... queste son cose che è bello scoprire pian piano o alla sera, quando si rientra a casa. Quando si prende un'auto nuova... la prima sera è bello dedicarla alla lettura del libretto d'istruzioni.
mitoferrari1 ha scritto:se hai il tettuccio apribile in vetro fatti bagnare l'auto e vedi se scorre acqua all'interno. Prova a chiedere se te la buttano anche da sotto perchè a me entra acqua da sopra e da sotto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa