la mia beneamata in conce, poi Vi rendiconto di come e' andata con la garanzia....
Ciao
Ciao
Considerato che esiste un richiamo per lo spoiler, dubito possano dire che è colpa tua se è esplosomigliazziblu ha scritto:mi e' " esploso " lo spoiler, quello sopra il portellone del C5.
Nel senso che, ad apertura ultimata, mentre raccoglievo i sacchetti della spesa per caricarli, ho sentito crac, crac e lo spoiler e' volato a 2 metri.
Ciao
P.S. domani pome me la ridanno, vediamo come va a finire,
per inciso la mia, dal computer del conce dove faccio assistenza ( non e' quello che ma l' ha venduta ) e' soggetta a 3 richiami, centralina e spoiler ( mai arrivato niente ) , cornici parabrezza, arrivata racccomandata il 29 Maggio.
alkiap ha scritto:Considerato che esiste un richiamo per lo spoiler, dubito possano dire che è colpa tua se è esplosomigliazziblu ha scritto:mi e' " esploso " lo spoiler, quello sopra il portellone del C5.
Nel senso che, ad apertura ultimata, mentre raccoglievo i sacchetti della spesa per caricarli, ho sentito crac, crac e lo spoiler e' volato a 2 metri.
Ciao
P.S. domani pome me la ridanno, vediamo come va a finire,
per inciso la mia, dal computer del conce dove faccio assistenza ( non e' quello che ma l' ha venduta ) e' soggetta a 3 richiami, centralina e spoiler ( mai arrivato niente ) , cornici parabrezza, arrivata racccomandata il 29 Maggio.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa