Kuelloke ha scritto:VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vale, stai diventando un MITO, bellissima corsa da pelle d`oca, GRAZIE
mammo4 ha scritto:Kuelloke ha scritto:VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vale, stai diventando un MITO, bellissima corsa da pelle d`oca, GRAZIE
Proprio un MITO NELL'EVADERE IL FISCO; BRAVO! PRENDETELO D'ESEMPIO, BRAVI!
E' il solito raccomandato. Se il padre faceva l'impiegato comunale, a quest'ora si dimenava come tutti gli altri della sua età, contratti a progetto, niente futuro, etc...
Siamo proprio il Paese dei figli di papà!
Evviva la meritocrazia!
dani159 ha scritto:mammo4 ha scritto:Kuelloke ha scritto:VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vale, stai diventando un MITO, bellissima corsa da pelle d`oca, GRAZIE
E' il solito raccomandato. Se il padre faceva l'impiegato comunale, a quest'ora si dimenava come tutti gli altri della sua età, contratti a progetto, niente futuro, etc...
Evviva la meritocrazia!
non è giusto dire così...se nel mondo siamo famosi è soprattutto merito dello sport italiano...ha fatto degli errori e la cosa importante è che li ha pagati a differenza di molti che dichiarano il minimo e poi vanno in giro con la porsche
mammo4 ha scritto:Li ha pagati????????????? Ma che caspita dite? ha pagato 20mln, contro i 104 che doveva dare! Io se prendo una multa di 104 e li devo pagare tutti. Pensa se vado dal giudice di pace e gli dico: no signor giudice, se vuole ne pago 20, altrimenti nisba! E lui solo perchè è diventato famoso grazie al padre si può permettere di fare come gli pare? Non si degna neanche un mio sguardo (e così è stato)
mammo4 ha scritto:No, non preferisco ne i Biaggi ne i Trulli. Dico solo che lui ha potuto fare come gli pareva. Altri sono andati in carcere. Tutto qui. Come sempre due pesi due misure.
kunofox ha scritto:grande rossi!
Comunque pedrosa stoner e lorenzo sono formidabili.
mammo4 ha scritto:Kuelloke ha scritto:VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vale, stai diventando un MITO, bellissima corsa da pelle d`oca, GRAZIE
Evviva la meritocrazia!
Devi portare le prove di ciò che affermi. Così non vale, sono capace anch'io a parlar male di chiunque. Non mi riferisco al problema col fisco, su quello hai ragione (in parte)... ma al resto. 8)mammo4 ha scritto:Kuelloke ha scritto:VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vale, stai diventando un MITO, bellissima corsa da pelle d`oca, GRAZIE
Evviva la meritocrazia!
krukko ha scritto:Devi portare le prove di ciò che affermi. Così non vale, sono capace anch'io a parlar male di chiunque. Non mi riferisco al problema col fisco, su querllo hai ragione (in parte)... ma al resto. 8)
Domani mattina metti in terra prima il piede destro, quando ti alzerai dal letto...mammo4 ha scritto:No, non preferisco ne i Biaggi ne i Trulli. Dico solo che lui ha potuto fare come gli pareva. Altri sono andati in carcere. Tutto qui. Come sempre due pesi due misure.
Evidentemente, non per tutti. A me bastano anche 7 titoli mondiali a 4 ruote... :lol:matteomatte1 ha scritto:krukko ha scritto:Devi portare le prove di ciò che affermi. Così non vale, sono capace anch'io a parlar male di chiunque. Non mi riferisco al problema col fisco, su querllo hai ragione (in parte)... ma al resto. 8)
8 titoli mondiali, 101 gp vinti e 159 podi non sono sufficienti?
mah...
:shock: :shock: :shock:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa