V60 B4 mild hybrid cross country 2023

V60 B4 mild hybrid cross country 2023 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. skilper

skilper

Iscritto:
    1675355617
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo per il marchio Volvo dopo molti anni passati alla guida di vetture Volkswagen.
    Da gennaio di quest'anno guido una Volvo V60 B4 Cross Country Plus.
    La vettura ora è equipaggiata con le ruote invernali da 18'
    le prime impressioni sono molto positive.
    La vettura è ben assemblata, silenziosa e molto comoda.
    La dinamica di guida risponde perfettamente alle mie esigenze con consumi che mi hanno stupito favorevolmente con una media di 17,5 km/litro in un uso misto urbano/extraurbano/autostradale
    trovo i sedili (qui interamente regolabili elettricamente con anche il cuscinetto per le gambe regolabile) più comodi rispetto alla mia vettura precedente anche dopo molte ore di permanenza alla guida.
    il sistema infotaiment di bordo con assistente vocale Google funziona bene ed in modo intuitivo
    i chilometri percorsi sino ad ora sono 4500
    il mio intento è quello di tenervi aggiornati sulla vita della vettura man mano che passano i chilometri.
    Al momento sono molto soddisfatto anche in confronto con il marchio guidato sino ad ora.
    Attendo il passare dei chilometri e del tempo per poter valutare il comportamento e l'affidabilità con il passare dei chilometri.

Buona strada a tutti

2. dasca88

dasca88

Iscritto:
    1540204265
    Piaciuto:
    893
    bè, da VW a volvo il salto è grosso, per essere a livelli paragonabili dovresti paragonarla almeno (in gruppo VW) a una Audi di pari tipologia..

3. giorgiotoffa77

giorgiotoffa77

Iscritto:
    1441928857
    Piaciuto:
    1.696
  4. skilper

skilper

Iscritto:
    1675355617
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho effettuato il primo aggiornamento on-line dal display centrale della vettura.

Tutto facile e veloce, dopo aver ricevuto l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento, dato ok all'installazione e chiuso la vettura.

dopo circa 1,30 minuti ricevuto avviso che l'aggiornamento era terminato.

Non ho notato grandi cambiamenti rispetto alla versione precedente, vedo che ora sul cruscotto appare il simbolo della telecamera in vicinanza di alcune postazioni velox

Ultima modifica: 16 Marzo 2023

Condividi questa Pagina