Ciao! è capitato anche a me....fai così: prendi un altra chiavetta (anche vuota va bene) e attaccala per qualche secondo...poi staccala e riattacca quella che non ti leggeva...vedrai che rifunzionerà regolarmentetommi08 ha scritto:Ciao a tutti..da qualche giorno il mio lettore blue & me non riconosce più nessuna chiavetta contentente brani musicali. La chiavetta "lampeggia" come ad indicare che è attiva... ma non si sente nulla. Compare anzi il messaggio "No source available". Qualcuno mi può aiutare? Grazie
strano a me funziona...io di solito attacco quella del navigatore e poi rimetto quella con i file mp3 e me la legge...hai provato a togliere e rimettere le canzoni sulla pennetta?tommi08 ha scritto:Ho provato con un'altra chiavetta.... ma non ha funzionato....Fino all'altro giorno è sempre andato bene, non mi ha mai dato alcun problema...
niandra ha scritto:Anche a me si blocca spesso ma la tolgo e la rinfilo e rifunziona. A volte invece provo eliminando qualche file.ps.qualcuno è riuscito a far leggere penne da 16Giga?
Io uso una Sandisk da 4 Gb e non mi da problemi...marcoamedeo ha scritto:Anche se Fiat garantisce chiavette fino a 2 gb, pare che legga anche chiavette da 32gb, purchè di marca nota. Io mi appresto a comprare una 8 gb, vi faccio poi sapere se funziona.
almarcoamedeo ha scritto:niandra ha scritto:Anche a me si blocca spesso ma la tolgo e la rinfilo e rifunziona. A volte invece provo eliminando qualche file.ps.qualcuno è riuscito a far leggere penne da 16Giga?
Anche se Fiat garantisce chiavette fino a 2 gb, pare che legga anche chiavette da 32gb, purchè di marca nota. Io mi appresto a comprare una 8 gb, vi faccio poi sapere se funziona.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa