Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

USB after market

USB after market - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lubord

    lubord

    Iscritto:
    1238656866
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Sarò uno scocciatore ma ripropongo la questione anche sul nuovo forum, mi interessa molto poter montare la presa USB sulla mia focus che ne è sprovvista.
    Ciao a tutti.
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    ciao, dunque per le radio sony sistem, che sono esteticamete uguali a queste che ci sono ora sulle kuga, c-max focus etc etc l'operazione è possibile farlo, bisgna che ti fai sostiuire il modulo del bluethoot, che è anche quello che gestisce l'USB.
    L'operazione è stata fatta, da un'officina ford su una kuga prima serie che non disponeva della porta USB come per le prime focus. Tengo a precisare che forse non è un'operazione proprio ufficiale però è fattibile al 100%.
    Se la radio è di quelle sony sistem con bluthoot etc etc allora basta solo cambiare il modulo bluthoot con uno più aggiornato, ovviamente dopo l'elettrauto dovrà portarti il cavo nel bracciolo, quindi l'operazione richiede un 2 o 3 pre per smotare e rimontare tutto quanto e senza inconvenienti.
     
  3. alexx15

    alexx15

    Iscritto:
    1238859388
    Messaggi:
    186
    Piaciuto:
    2
    chi cercava il cavetto usb?
    https://www.allenparts.com/ford/acatalog/copy_of_Ford_Fiesta_Audio.html#a1155
    E questo cavetto allora non serve a nulla? L'ho trovato postato da un altro che la messo sempre su questo forum.
     

Condividi questa Pagina