Memento_Audi_Semper ha scritto:. Quindi si cerca di venderla prima che ci arrivi, anche con kilometraggi abbastanza inferiori...
BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:. Quindi si cerca di venderla prima che ci arrivi, anche con kilometraggi abbastanza inferiori...
Mmmmmmm........ :?
Memento_Audi_Semper ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:. Quindi si cerca di venderla prima che ci arrivi, anche con kilometraggi abbastanza inferiori...
Mmmmmmm........ :?
Dici di no?
Fancar_ ha scritto:Inoltre a volte mi diverto a salire sopra e controllare come si presenta l'usura degli interni.
Tengo abbastanza alla mia vettura e quindi la tratto piuttosto bene e faccio attenzione, ma devo dire che la mia internamente fa concorrenza a quelle con 50 mila km che vedo negli autosaloni e concessionarie, ma ha il doppio dei kilometri.
Fosse per me cancellerei anche l'altro thread che si trova in quella sezione visto che non ci azzecca niente..quella sezione è per i raduni!!!..blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Inoltre a volte mi diverto a salire sopra e controllare come si presenta l'usura degli interni.
Tengo abbastanza alla mia vettura e quindi la tratto piuttosto bene e faccio attenzione, ma devo dire che la mia internamente fa concorrenza a quelle con 50 mila km che vedo negli autosaloni e concessionarie, ma ha il doppio dei kilometri.
giusto perchè tu non ci rimanga male non trovandolo, ti avviso che ti ho cancellato il thread in Club BMW....(quello relativo alle stelline )
Ahahahblackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Inoltre a volte mi diverto a salire sopra e controllare come si presenta l'usura degli interni.
giusto perchè tu non ci rimanga male non trovandolo, ti avviso che ti ho cancellato il thread in Club BMW....(quello relativo alle stelline )
Già che si sei cancella anche questo ;-)blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Inoltre a volte mi diverto a salire sopra e controllare come si presenta l'usura degli interni.
Fancar_ ha scritto:Già che si sei cancella anche questo ;-)blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Inoltre a volte mi diverto a salire sopra e controllare come si presenta l'usura degli interni.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3280.page
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa