Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

usate il servizio la mia opel?

usate il servizio la mia opel? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    ho sentito parlare di questo servizio dove poter prenotare on line il tagliando, gli appuntamenti in officina, vedere i dati della propria macchina ecc.. dovrebbe chiamarsi "la mia opel" o qualcosa del genere.. qualcuno lo usa? funziona? è utile?
    grazieee ;)
     
  2. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    Io sono iscritto, ma non mi pare sto gran che.
     
  3. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    appena iscritto
     
  4. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    perchè? mi sembra utile come cosa... e non mi dispiace l'idea di archiviare carte e fogli vari ed avere on line la situazione della mia macchina..
    miticofish tu come ti stai trovando?
     
  5. deftones1985

    deftones1985

    Iscritto:
    1284741502
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    io mi sono iscritto. ho fatto in un secondo. devo ancora navigarci per bene però come centro assistenza mi sembra buono. affidabile di certo. ti segnalano le autofficcine autorizzate Opel.almeno nn rischi di andare in mano ai truffatori. è pieno in giro.
     
  6. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    beh a parte i truffatori hai comunque la sicurezza di avere un servizio di assistenza della "casa madre" e questo mi fa stare tranquillo da svariati punti di vista.. ovviamente non ti nascondo che qualche volta gli ha dato un'occhiata anche un mio amico meccanico :D però per i pezzi di ricambio & co preferisco l'officina autorizzata.. comunque sul sito le prenoti in un attimo
     
  7. deftones1985

    deftones1985

    Iscritto:
    1284741502
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    a me è capitato di tutto dai meccanici, mi facevo attirare dal fatto che a volte avevano prezzi un pò inferiori rispetto a quelli autorizzati. poi però mi hanno messo un pezzo di ricambio che non centrava una pippa e mi hanno fatto più danni che altro. da quella volta mai più. qui ho visto che ti segnalano quella più vicina. che altrimenti non saprei come trovare. buon servizio.
     
  8. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    Non riesco a vedere la storia dell'auto! Sono il secondo proprietario. Non vedo un preventivatore tagliandi.
     
  9. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    per le auto usate non so come funziona.. ma credo non ci siano problemi visto che la targa appartiene a te adesso, in teoria nn dovresti vederlo come se fossi il primo proprietario? :?:
    e soprattutto quanti anni ha la macchina? comunque su google ho trovato questo specchietto:

    "Il tagliando auto va fatto al raggiungimento di uno dei due limiti fissati dalla casa madre e in base ad essi si possono distinguere:
    -auto con tagliando ogni 15.000/20.000 km o 1-2 anni
    -auto con cambio olio ogni 15.000 km e tagliando ogni 30.000
    -auto con tagliandi cosiddetti longlife ogni 30.000/50.000 km o 2 anni
    In alcuni casi la centralina di bordo, anche grazie ad alcuni sensori, è in grado di valutare automaticamente quando è necessario fare il tagliando. Questo significa che gli intervalli tra un controllo e l?altro possono essere variabili, in funzione anche dello stile di guida e delle condizioni del mezzo."
     
  10. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    L'auto ce l'ho da 1 anno e quando mi sono registrato era come se fossi il primo proprietario. Ho dovuto inserire io i km attuali, credevo ci fosse un database anche dei vecchi interventi. Io posseggo il libretto con la cronologia tagliandi Opel, ma vederli su internet è qualcosa di più!
    Poi per il tagliando speravo ci fosse un menu : fai un preventivo, invece c'è solo contatta il tuo concessionario più vicino. Comunque quando scade l'intervallo esce la scritta INSP.
     
  11. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    sinceramente non saprei perché ti appare così.. io la vedo la cronologia dei tagliandi; hai provato a scrivere ad un servizio di assistenza del sito?
     
  12. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    C'è scritto questo:
    STORIA DEI SERVIZI DELLA TUA VETTURAQuesta pagina ti mostra una panoramica di tutti i servizi offerti nella tua officina Opel di fiducia

    Tutte le informazioni qui riportate sono fornite dai Concessionari dunque Opel non si assume la responsabilità dei dati.

    Per motivi legali potrai vedere solo informazioni riguardanti laq tua vettura da quando ne sei proprietario. Per maggiori informazioni puoi contattare il Concessionario Opel.

    Informa il tuo Concessionario Opel della vendita del tuo veicolo.
     
  13. deftones1985

    deftones1985

    Iscritto:
    1284741502
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    mmm, strano, cerca di contattare l'assistenza per chiedere info. io lo uso e non ho avuto problemi nè nella registrazione nè nella consultazione dei dati.
     
  14. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    Stessa risposta. Motivo? Privacy.
     
  15. ParancoStanco

    ParancoStanco

    Iscritto:
    1363129359
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    0
    "Per motivi legali potrai vedere solo informazioni riguardanti la tua vettura da quando ne sei proprietario."

    certo, il motivo è chiaramente la privacy: non puoi vedere i dati della macchina fino a quando non sei diventato TU il proprietario
     

Condividi questa Pagina