2 a 0...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A livello scolastico il soccer è molto popolare già da un decennio, negli Stati Uniti,. Me lo disse un ingegnere americano che lavorava per una ditta tedesca, molto tempo fa. Ora cominciano a raccoglierne i frutti. Molti nazionali giocano i europa, non sono dei pivelli. Inoltre bisogna riconoscere che lo sport del calcio è di semplice comprensione, dal punto di vista delle regole e quindi mi sarei stupito se (anche per via della globalizzazione) non fosse mai riuscito a sfondare oltreoceano. Aggiungiamo crisi e scandali vari negli sport principali americani (baseball, basketball e football) e capiremo come una nuova presenza, così "fresca" in un certo senso, abbia vita facile nel conquistarsi spazi di popolarità sempre maggiori. A me la cosa fa piacere...ataf ha scritto:prevedo un lancio in grande stile, per quanto concerne il soccer in USA.
già all'indomani della vittoria contro la spagna il nytime se n'è uscito con un articolo in PRIMA PAGINA, per glorificare la mitica impresa!
krukko ha scritto:"Mondiale 2010: chi lo vuole dovrà battere il Brasile"
Come sempre, anche in Francia 1998 e Germania 2006, dopo aver dominato la Confed Cup...
Io non penso che l'Italia potrà dire la sua per il titolo, sinceramente. Però è già successo che i cariocas non riescano ad esprimersi in maniera sufficientemente positiva (per loro)... tutto qua!matteomatte1 ha scritto:krukko ha scritto:"Mondiale 2010: chi lo vuole dovrà battere il Brasile"
Come sempre, anche in Francia 1998 e Germania 2006, dopo aver dominato la Confed Cup...
speriamo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa