gianko1982 ha scritto:per avere il baricentro alto mi pare che se la cavi egregiamente...
sandro63s ha scritto:Dopo le dune di sabbia e le fiamme, adesso il Ring? Ancora quel gasato di Lukkinen con la sua Yeti?
Mi sa che fra un po' ce lo ritroviamo sulla luna..:shock:
gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:Dopo le dune di sabbia e le fiamme, adesso il Ring? Ancora quel gasato di Lukkinen con la sua Yeti?
Mi sa che fra un po' ce lo ritroviamo sulla luna..:shock:
heheheheehhe
a parte gli scherzi molti ne parlano bene (oltre al forum). mi convinco sempre più della bontà del progetto anche se ammetto che questo genere di macchina non è nelle mie corde
la salvaguardia delle mie ginocchia è stato uno dei motivi della sceltasandro63s ha scritto:Eppure..eppure tenendo presente che col passare degli anni si fa sempre più fatica a salire e scendere (in realta scendere e salire) sulle auto tradizionali, un Suv, sul quale per salire si sale veramente e viceversa, potrebbe diventare una scelta quasi obbligata..
tajima ha scritto:la salvaguardia delle mie ginocchia è stato uno dei motivi della sceltasandro63s ha scritto:Eppure..eppure tenendo presente che col passare degli anni si fa sempre più fatica a salire e scendere (in realta scendere e salire) sulle auto tradizionali, un Suv, sul quale per salire si sale veramente e viceversa, potrebbe diventare una scelta quasi obbligata..
:x
ogurek ha scritto:tajima ha scritto:la salvaguardia delle mie ginocchia è stato uno dei motivi della sceltasandro63s ha scritto:Eppure..eppure tenendo presente che col passare degli anni si fa sempre più fatica a salire e scendere (in realta scendere e salire) sulle auto tradizionali, un Suv, sul quale per salire si sale veramente e viceversa, potrebbe diventare una scelta quasi obbligata..
:x
concordo, sto valutando una Yeti come prossima macchina per mio padre, al momento ha un Lybra e vederlo salire e scendere è quasi tragico.
ieri gli ho fatto provare la mia golf con il DSG...
piano piano gli faccio comprare la macchina che voglio io senza che se ne accorga
sandro63s ha scritto:L'osservazione mi è stata ispirata dal fatto che in Conce ho visto un arzillo vecchietto che stava ordinando una Yeti adducendo proprio la comodità di ingresso e uscita..
tajima ha scritto:sandro63s ha scritto:L'osservazione mi è stata ispirata dal fatto che in Conce ho visto un arzillo vecchietto che stava ordinando una Yeti adducendo proprio la comodità di ingresso e uscita..
calmati Sandro!!!
ho 42 anni e non paragonarmi ad un arzillo vecchietto!!!
:evil: :evil:
sandro63s ha scritto:Dopo le dune di sabbia e le fiamme, adesso il Ring? Ancora quel gasato di Lukkinen con la sua Yeti?
Mi sa che fra un po' ce lo ritroviamo sulla luna..:shock:
lukkinen ha scritto:ma che devo gasareeeeee? l'altra notte a 165 sotto la pioggia in autostrada camminavo come un treno e non mi accorgevo di nulla tanto è ben messa la 170 cv ed il personaggio che siedeva accanto a me mi chiede: hmm ma cos'è 1600?
io volevo rispondergli: coglionazzo in vacanza ma sei serio? poi in modo più gentile lo avvertivo che viaggiavamo su un 2000, ho tralasciato tutto il resto perchè tanto quando sei su una Skoda sei su una Skoda e non puoi pretendere, giusto? :twisted: :twisted:
ps: da qualche parte lessi (non è un cane) che il motore 170 cv della yeti dovrebbe essere lo stesso biturbo della VW scirocco, quando trovo sto articolo glielo spedisco a casa :lol:
sandro63s ha scritto:Dopo le dune di sabbia e le fiamme, adesso il Ring? Ancora quel gasato di Lukkinen con la sua Yeti?
Mi sa che fra un po' ce lo ritroviamo sulla luna..:shock:
lukkinen ha scritto:da qualche parte lessi (non è un cane) che il motore 170 cv della yeti dovrebbe essere lo stesso biturbo della VW scirocco
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa