Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Unico video in rete MONDEO 2.2 TDCI TITANIUM S

Unico video in rete MONDEO 2.2 TDCI TITANIUM S - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mondeone

    mondeone

    Iscritto:
    1238631612
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,prima di acquistare questa autovettura ho penato tantissimo per trovare in rete qualche foto,ma il materiale era pochissimo e soltanto su qualche sito tedesco l'ho vista,peraltro foto non reali.Ad un anno di vita ho deciso di pubblicare un video pubblico per tutti gli amici a cui piace questa vettura e non riescono a vederla dal vivo.
    Premetto che il video non è di buona qualità in quanto l'ho girato col telefonino in una mezz'ora di cazz.....to,comunque ditemi le vostre impressioni.

    http://www.youtube.com/watch?v=e2LWF7BEwuI
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Bellissima, unica cosa che non mi piace è che con quel navigatore hai rinunciato al climatizzatore DAETEC e lo preferisco alle manopole che hanno messo al suo posto per via del navigatore.....per il resto una vera BOMBA.
    BELA COMPLIMENTI !
     
  3. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    no caro amico: il climatizzatore nella mia titanium s o x che dir si voglia posso comandarlo in 3 modi :
    1) sfiorando il monitor quando compara la videata del climatizzatore
    2) con le maopole di cui parli
    3) dai comandi del volante collegati all convers+
     
  4. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    la 5 porte ( titanium x o s a seconda della nazione europea) è ancora piu' grintosa in accelerazione ( 8,4) e veloce ( 223):
    http://www.youtube.com/watch?v=xa_D0WL3NvI
     
  5. SkyBigMaggot

    SkyBigMaggot

    Iscritto:
    1238540829
    Messaggi:
    389
    Piaciuto:
    0
    Mille mille mille complimenti per la scelta, la macchina è stupenda.

    Anche io, come te, sono un fortunato possessore di Titanium S ed avendola da pochi giorni ne sto ancora scoprendo i mille dettagli.

    Io l'ho scelta bianca, dopo 3 anni di nero con la 2.2 precedente e l'infinita sofferenza che mi hanno regalato i diversi imbecilli incontrati fra i vari parcheggi... una quantità di segni, portellate e disattenzioni che, pur amando il nero, mi hanno fatto desistere dal ripetermi.

    La mia Bianchina è come la tua, differendo nel Navi, ha quello da 5' no touch screen con cui mi trovo benissimo ed in piu ha il cruise control....

    In tutto, da quando c'è questo modello, in tutte le Mondeo che vedo per strada, mai visto un doppio scarico... e le uniche Titanium S wagon viste sono... la tua, la gemella nera al Motor Show e la mia Bianchina.

    Se passi dalle parti di Bologna, fammelo sapere.

    ciao
     
  6. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    sono a edizione limitata , almeno in italia ma non in ingland.
    anch'io nella 5 porte ho il cruis control anche perchè questa schizza via senza accorgersene e non voglio rischiare multe salate......
    tanto nei sorpassi si disattiva e poi si attiva automaticamente a sorpasso avvenuto e riprende la velocità precedentemente impostata di 130........
    ma quando supero , in sesta da 130 passa a 190/200 in un attimo.............
    nella mia ho il dvd con caricatore a 6 dischi , ruota di scorta normale , e tutto il resto comandi vocali, tel. bluet....,navigatore , computer tutti collegati al volante e convers+. di notte sembra un aereo ( illuminazioni rosse e blu)
     
  7. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    Fossi in te oscurerei la targa...
     
  8. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    Se passi dalle parti di Bologna, fammelo sapere.

    quando cotruiranno il ponte senz'altro......................
     
  9. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    no ma io parlavo solo di un fatto estetico...non mi piacciono le manopole così...mi sono abituato a vedere il cliamtizzatore con il display a parte e quindi ora vedendo le manopole distaccate dal display principale non mi piace...ma solo per un fattore estetico null'altro da dire sulla qualità del funzionamento che ci credo ciecamente essere ottimo.
     
  10. mondeone

    mondeone

    Iscritto:
    1238631612
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Sono davvero molto contento che il video vi sia piaciuto,per motivi di tempo ed approssimazione non l'ho potuto rielaborare a dovere,per ovvi motivi di privacy domani il lynk sarà rimosso,grazie.
     
  11. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    a me non piace invece la manopola centrale e pulsanti, vicino al cambio di molte berline, che presiedono a vari comandi : sono scomodi , distraggono l'attenzione dalla strada si impolverano e si sporcano molto presto.
     

Condividi questa Pagina