eheheh... carina... ma non vuol dire nulla, almeno in teoria, c'erano auto nel dtm senza quad che vincevano comunqueferrets ha scritto:
Thefrog ha scritto:Tra l'altro proprio questo paragone delle due auto ravvicinate, PER ME, fa vedere quanto sia piu' bella la Giulietta rispetto alla Serie 1.
Regards,
The frog
ferrets ha scritto:ringrazio il fiattaro di turno monastellatore :lol:
sei giovane(di forum), imparerai..emi70 ha scritto:ferrets ha scritto:ringrazio il fiattaro di turno monastellatore :lol:
sarò ignorante, ma cosa vuol dire "monastellatore"?
suiller ha scritto:eheheh... carina... ma non vuol dire nulla, almeno in teoria, c'erano auto nel dtm senza quad che vincevano comunque
bò dipende dall'insieme dell'assetto, difficile dirlo a priori
matteomatte1 ha scritto:suiller ha scritto:eheheh... carina... ma non vuol dire nulla, almeno in teoria, c'erano auto nel dtm senza quad che vincevano comunque
appunto, la Cayman o l'STI hanno i McPherson e non mi sembra che non tengano la strada...
dexxter ha scritto:sei giovane(di forum), imparerai..emi70 ha scritto:ferrets ha scritto:ringrazio il fiattaro di turno monastellatore :lol:
emi70 ha scritto:dexxter ha scritto:sei giovane(di forum), imparerai..emi70 ha scritto:ferrets ha scritto:ringrazio il fiattaro di turno monastellatore :lol:
mi sa che resterò giovane (di forum) perchè frequenterò poco questa area del forum: spesso sono solo chiacchere da bar di serie b!!!!!!
la nuova sezione di prove su strada del forum è interessante, forse è per questo che ci sono pochi interventi (c'è poca gente competente che scrive su argomenti seri)
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:suiller ha scritto:eheheh... carina... ma non vuol dire nulla, almeno in teoria, c'erano auto nel dtm senza quad che vincevano comunque
appunto, la Cayman o l'STI hanno i McPherson e non mi sembra che non tengano la strada...
la cayman non ha neanche la TA ... :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa