Mah certe cadute di stile non me le aspettavo da Volvo...
:shock: :shock:
:shock: :shock:
AndreaFlanaghan ha scritto:Mah, a me non dispiace. Può non piacere ma almeno è originale.
Certo che anche la foto non rende troppo.
AndreaFlanaghan ha scritto::shock: mmmm mi sfugge...
matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto::shock: mmmm mi sfugge...
osserva le bocchette...
BIGJAY ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto::shock: mmmm mi sfugge...
osserva le bocchette...
La mancanza dei listellini cromati nelle guide dell'aria?
matteomatte1 ha scritto:BIGJAY ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto::shock: mmmm mi sfugge...
osserva le bocchette...
anche...
BIGJAY ha scritto:matteomatte1 ha scritto:BIGJAY ha scritto:matteomatte1 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto::shock: mmmm mi sfugge...
osserva le bocchette...
anche...
Però quelli sulla summum ci sono
What else? la griglia delle bocchette?
gordon_c ha scritto:Quindi mi state dicendo che bisognerebbe mettere la gobba della palpabra del cruscotto anche dalla parte del passeggero perchè l'assimetria disturba l'occhio umano? Scusate eh.. :shock:
BIGJAY ha scritto:Avendone avuta possibilità, penso abbiano scelto di farla più grande da quella parte, anche perchè la plancia non scende più in basso come a destra, per un maggior comfort del guidatore, poi possiamo discutere all'infinito se per lana caprina sia giusto o sbagliato. Più che caduta di stile parrebbe più un recupero della praticità già sacrificata sull'altare del design come le altre bocchette, troppo basse.
matteomatte1 ha scritto:gordon_c ha scritto:Quindi mi state dicendo che bisognerebbe mettere la gobba della palpabra del cruscotto anche dalla parte del passeggero perchè l'assimetria disturba l'occhio umano? Scusate eh.. :shock:
hai capito tutto eh?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa