Sono un assiduo lettore del forum anche se scrivo piuttosto poco perchè disorientato dal modo in cui il forum viene condotto. Da quel poco che conosco di netiquette ogni topic dovrebbe contenere discussioni inerenti all'oggetto o che ne siano il loro logico sviluppo. E' troppo chiedere che in un topic (faccio solo un esempio) in cui si commentano le caratteristiche appena divulgate della giulietta non ci siano le (ennesime) 10 pagine su quello che ha la 147, su com'era bella la 75 (peraltro posseduta e grazie alla quale ho messo una pietra tombale su alfa!) e solo nelle prime 3 pagine ci sia un barlume di commento della notizia. E' normale tutto ciò? E' logico che l'80% dei post abbia questo tono? Onestamente ci vedo più malafede che passione, vorrei sbagliarmi ma leggendo di chi per criticare arriva a dire che "addirittura la giulietta avrà il b-link in opzione" mi sembra che ci sia un tale furore distruttivo da rendere poco credibile chi lo mette in atto. Non voglio proprio entrare nel merito di come sia la giulietta, da quello che leggo sarà sicuramente pessima, tanto pessima da turbare il sonno a molti forumisti che, senza averla provata, continuano a gridare ai 4 venti che non la compreranno mai e per farlo capire bene lo scrivono almeno 200 volte al mese con annessa sbrodolatura per la serie 1 che uscirà nel 2011 e che sicuramente sarà un'auto favolosa. Per inciso anch'io aspetto con curiosità la nuova serie 1 (anche perchè questa non mi dice granchè), quando arriverà la proverò, la confronterò con giulietta, A3 e se esce la piccola lexus e poi trarrò un giudizio di cui, in maniera sintetica, darò conto nel forum perchè si possa discutere in modo costruttivo e premettendo sempre a tutto un cubitale IMHO. Questo penso umilmente debbapossa essere la funzione di un forum. Per ora mi limito a formulare una richiesta ai moderatori: siccome ormai da certi frequentatori del forum è noto quali osservazioni stucchevoli, ripetutive e noiose vengono postate, si potrebbe avere una funzione di filtro che permette di "filtrare" i post per autore ed evitare di dover trovare i post inerenti l'oggetto con il lanternino? Sarebbe un bell'aiuto alla funzionalità del forum! Grazie per l'attenzione.