Ho visto con interesse che sulla Mito QV da 170 cv comandato dal DNA c'è anche un sistema di sospensioni attive.
Per caratterizzare la futura 149, perché non mettere questo dispositivo esteso a tutta, e dico tutta, la gamma?
Così sarà tecnologicamente un passo avanti alla concorrenza e l'assetto da "tempi sul giro" lo si potrà avere solo a comando con il DNA in Dynamic, di certo in Normal dovrà pur sempre avere un assetto da sportiva, ma in questo modo si potranno evitare le lamentele di quelli che dalle Alfa vogliono il massimo sempre e comunque.
Se non si avranno più i quadrilateri, che ci sia almeno questa prerogativa!
Credo che il costo industriale non superi i 500 euro.
Queste sospensioni regolabili vengono sempre studiate, collaudate e messe come optional, ma quanti clienti alla fine le scelgono?!
A questo punto meglio metterle su tutta la gamma e rendere così un modello molto più interessante. Sulla Delta costano 900 euro (ovviamente sistema diverse dalla Mito QV), ma quanti clienti le hanno ordinate!!!?
Speriamo bene.
Per caratterizzare la futura 149, perché non mettere questo dispositivo esteso a tutta, e dico tutta, la gamma?
Così sarà tecnologicamente un passo avanti alla concorrenza e l'assetto da "tempi sul giro" lo si potrà avere solo a comando con il DNA in Dynamic, di certo in Normal dovrà pur sempre avere un assetto da sportiva, ma in questo modo si potranno evitare le lamentele di quelli che dalle Alfa vogliono il massimo sempre e comunque.
Se non si avranno più i quadrilateri, che ci sia almeno questa prerogativa!
Credo che il costo industriale non superi i 500 euro.
Queste sospensioni regolabili vengono sempre studiate, collaudate e messe come optional, ma quanti clienti alla fine le scelgono?!
A questo punto meglio metterle su tutta la gamma e rendere così un modello molto più interessante. Sulla Delta costano 900 euro (ovviamente sistema diverse dalla Mito QV), ma quanti clienti le hanno ordinate!!!?
Speriamo bene.