Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Una domanda sulla i20 GPL

Una domanda sulla i20 GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. trebisonda

    trebisonda

    Iscritto:
    1249891136
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno che è già in possesso dell'auto, ed avendola utilizzata per un certo periodo ha riscontrato difetti o malfunzionamenti, fatta eccezione per l'impianto BRC?
    E' vero che il motore è troppo rumoroso agli alti e che si ha una percezione di materiiali scadenti, specie per quanto riguarda gli interni?
     
  2. trebisonda

    trebisonda

    Iscritto:
    1249891136
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Io mi aspetto che rispetto alle altre auto della sua categoria, che costano qualche migliaio di euro in più, non siano penalizzati comfort, sicurezza, affidabilità.
     
  3. trebisonda

    trebisonda

    Iscritto:
    1249891136
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Quindi nessun problema sulla sicurezza, visto che la casa ha previsto ampi airbag laterali rinunciando piuttosto a quelli per le ginocchia.
    Che le plastiche siano scadenti è evidente e forse è questo il vero punto debole.
    Ma le Hyundai di norma sono veramente affidabili, oppure si rischia di restare a piedi come si sente dire spesso?
     
  4. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Il prodotto hyundai è per chi bada al sodo,grande affidabilità,sicurezza e con costi relativamente contenuti di manuntezione.Ricordo che molti modelli sono venduti anche in america e secondo j d dopo porsche e lexus è ai vertici di affidabilità.La plastica forse non sarà al top ma il resto si.
     
  5. trebisonda

    trebisonda

    Iscritto:
    1249891136
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    La botta è sempre uguale, quando presa, sia con l'una che con l'altra auto.
    E bisogna affidarsi all'ortopedico.
    Ma sarebbe interessante sapere -a parità di forza d'urto- quale auto preserva maggiormente conducente e terzi, tra Dacia e Hyundai.
     
  6. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Come sicurezza la hyundai è di gran lunga superiore alla dacia: secondo i crash test dell'euroncap la logan e la sandero non sono andate oltre le 3 stelle mentre la i10 ne ha guadagnato 4, la i20 ben 5, e la i30 4 stelle nella prima prova e 5 nella seconda fatta qualche mese dopo.
     
  7. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    per me è la prima Hyundai.. ho percorso circa 7700 km dal 17/06.. a parte le plastiche un po' posticce, si è rivelata un'auto veramente sorprendente... in autostrada a 130 km/h riesco tranquillamente a parlare con mia moglie e quindi questa "rumorosità" evidenziata mi sembra infondata.. la ricomprerei tranquillamente..
     
  8. trebisonda

    trebisonda

    Iscritto:
    1249891136
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    La Dacia Sandero ha preso 4 stelle con il safety pack (airbag laterali).
    Le 5 stelle dovrebbero essere assegnate a chi ha l'esp e la Dacia ne è priva.
    Chi la ha testata veramente, la Sandero, la definisce comunque un'auto sicura.

    viewtopic.php?f=4&t=60&start=40
     
  9. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    certe marche definite super , di super hanno solo la fregatura, ovviamante non faccio nomi ,vi invito a leggere certi siti di auto blasonate poi ne sentirete delle belle
     
  10. lucairav

    lucairav

    Iscritto:
    1254927580
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ho Acquistato una I 20 gpl , dopo aver passato l'inferno in questi ultim tre anni con una ford focus che per disperazione ho dovuto svendere ...
    Per ora sono soddisfattissimo ! La macchina è stabile progressiva comoda sicura gli spazi poi sono da auto di categoria superiore .
    Per quanto riguarda le pecche indacate da molti come ad es le plastiche rigide dico questo: con meno di 10000? ho comprato una macchina che come ad es una Fiat di pari segmento e optional mi vendeva almeno a 4000? in più ! Me ne frego delle plastiche ..
    Rapporto qualità prezzo credo non abbia concorrenti.
    La consiglio a tutti
     
  11. Golfinger

    Golfinger

    Iscritto:
    1249254588
    Messaggi:
    127
    Piaciuto:
    0
    Sì ma come vengono fatti questi test? Anche la Smart ha 4-5 stelle, ma prova a schiantarti con essa contro un Porche Cayenne e vediamo un po' chi se la cava meglio. :?
     
  12. rianimatore

    rianimatore

    Iscritto:
    1256318491
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    ragazzi ma è vero che mancano le casse acustiche posteriori, io ho ordinato 1.2 gpl confort qualcuno mi sa rispondere, grazie. luigi
     
  13. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.920
    Piaciuto:
    30
    vorrei sapere il preventivo per i tagliandi di una i20 1.2 gpl...GRAZIE
     
  14. rianimatore

    rianimatore

    Iscritto:
    1256318491
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    ragazzi un informazione:
    ma vi hanno dato un libretto di caratteristiche tecniche e del funzionamento dell'impianto brc della i20?
    attendo risposte grazie
     
  15. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Strano...

    Quando ho fatto il preventivo io per la i20 1.4 confort(la premium non godeva di ecoincentivi) mi chiedevano 12.500 con met e sensori di parcheggio(nemmeno verniciati tra l'altro).

    La CARISSIMA punto evo 1.4 multiair emotion l'ho pagata 14500 con met,bluethoot,sensori di parcheggio,cruise control,6 marce,fasce paracolpi e antifurto (non il clacson che suona...).
    Inoltre è euro 5 e ha i cerchi in lega(avrei preferito i 4 freni a disco della i 20)ma tutta sta differenza di prezzo non c'è altrimenti avrei preso la i20.
    Parlo di modelli 5 porte.
    Tra l'altro...della evo si potrà dire di tutto,tranne criticare gli interni.
     

Condividi questa Pagina