Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Un minuto di silenzio....

Un minuto di silenzio.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Meganomane

    Meganomane

    Iscritto:
    1242471300
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Oggi vado a ritirare la mia meggy coupè e nel contempo lascerò la mia vecchia auto avendo usufruito dell'incentivo rottamazione.

    Volevo solo ricordare così la mia vecchia alfa che oggi saluterò, comunque un pezzo di storia che se ne va per far spazio alla nuova arrivata :)

    Sono l'unico "sentimentale suonato" del forum? :D :D :D
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.583
    Piaciuto:
    22
    No, dispiace sempre lasciare la vecchia auto.
    Ma l' entusiasmo di prendere quella nuova, la fa dimenticare velocemente ;)
     
  3. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    988
    Piaciuto:
    6
    Ci sono anch'io nel mucchio dei sentimentali. Vedere la mia vecchia auto ferma da un sacco di tempo e tutta sporca mi fa un certo effetto. Qualche giorno fa ho staccato il fronte posteriore dell'impianto stereo e cio` mi ha reso molto triste. Sara` ancora peggio quando eliminero` tutto il resto.... per non parlare di quando la lascero` definitivamente dal conce, tutta cannibalizzata, in attesa di rottamazione. In 14 anni non ho mai avuto un minimo problema.... so quello che lascio.... chissa` cosa prendero`.....
     
  4. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    tristi momenti della vita.... :cry: :cry: :cry:
     
  5. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    Capisco questo tuo "momento sentimentale" che a breve sparirà lasciandoti solo bei ricordi.
    Anche per me è sempre stato un triste distacco ma dopo essere salito sulla nuova arrivata il sole è tornato a splendere :D
     
  6. skizzomind

    skizzomind

    Iscritto:
    1243439269
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Ti capisco benissimo, anch'io ho dovuto lasciare un'alfa che è stata la mia prima macchina che mi ha accompagnato per tutti questi ultimi 8 anni.. io poi l'ho dovuta rottamare pure una settimana prima di prendere la nuova, non nego che la lacrimuccia mi stava uscendo :oops: :cry:
    Poi però quando ti siedi sulla tua meggy nuova che tanto hai aspettato, l'euforia prevale su tutto il resto..
     
  7. Meganomane

    Meganomane

    Iscritto:
    1242471300
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Sono d'accordo con tutti voi!Vedo quindi che non sono il solo! :D
    I ricordi sono tantissimi!!!! :cry: :cry: :cry:
    Che sia di buon auspicio per tutte le nostre nuove meggy!
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    :cry: :cry: :cry: :(
     
  9. MegaMaury

    MegaMaury

    Iscritto:
    1246902788
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    ti dico solo ke quando ho portato a rottamare la mia vekkia makkina dopo 10 anni di onorato servizio, mai nessun problema neanke dopo ke l'avevo semidistrutta in un incidente, mi è pianto il cuore e la lacrimuccia è scesa davvero.... soprattutto considerando ke la rottamavo x una makkina nn x me e ke neanke mi piaceva e mi piace...... (nn parlo della meggy ovviamente....)

    sono andato via dal concessionario continuando a guardarla finkè ho potuto, rifiutandomi di guidare la makkina nuova!

    quindi ti e vi capisco benissimo!!! anni di ricordi e km assieme.... ogni tanto mi riguardo anke le foto sul pc....
     
  10. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Anche a me è successo..quando ho dato dentro la Megane,ero triste,piangevo........balleeeeee..ero l'uomo più felice della terra......:)
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Pureee leiiiii eraaaaa feliceeeeee.......non l'hai mai capita!
     
  12. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Mi fai sentire in colpa :cry: :D :D
     

Condividi questa Pagina